DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO, il film arriverà su Crunchyroll
La pellicola sarà disponibile simultaneamente in (quasi) tutto il mondo
Crunchyroll ha colto di sorpresa tutti i fan di Dragon Ball con un grandioso annuncio: a partire da luglio DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO, il film che, l’anno scorso, ha elettrizzato milioni di persone, sarà presente sulla piattaforma! La data ufficiale è fissata per il 12 luglio e la sua diffusione è prevista in Europa (tranne la Francia), le Americhe, Africa, Oceania, Medio Oriente, CIS, Sud Asia, Sud Est Asiatico ed Asia dell’Est (tranne in Giappone). Inoltre, nel caso non foste ancora eccitati all’idea, è stato assicurato che, da subito, il film sarà disponibile in italiano!
Sì, perché DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO rappresenta la prima distribuzione effettiva a livello mondiale di Crunchyroll. Proiettato nei cinema di ben cento paesi, il film è stato doppiato in tredici lingue e per ventinove ne sono stati realizzati i sottotitoli.
Per chi non conoscesse il titolo, ecco una breve sinossi della trama:
Tempo fa Goku aveva distrutto l’Esercito del Fiocco Rosso. E chi si dimentica quel simpatico pupetto, dotato di una forza incredibile, che, da solo, aveva sventato una minaccia planetaria? Ecco, appunto … Nemmeno i suoi nemici se lo sono dimenticato! Alcune persone, infatti, continuano a tenerne vivo lo spirito, come il fanatico Dr. Gero, che, a distanza di anni, aveva sguinzagliato contro il nostro eroe il gigante buono C16, i gemelli C17 e C18 e il temibile Cell. Basta così, direte voi! Invece no, ecco che, infatti, altri superstiti dell’organizzazione sono riusciti a creare gli Androidi perfetti: Gamma 1 e Gamma 2.
I due poderosi neo-antagonisti si fanno chiamare “Super Eroi” e subito si scagliano contro Piccolo (aka Junior, come era stato chiamato ai tempi) e Gohan. Quale sarà l’obiettivo finale dell’Eserciti del Fiocco Rosso stavolta? Riusciranno i nostri eroi a vincere e a sconfiggere (per l’ennesima volta) il male?
Se non avete ancora visto il film non vi resta che scoprirlo!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.