Dragon Ball Xenoverse 2: il nuovo trailer rivela due personaggi del DLC

Dragon Ball Xenoverse 2 DLC
Il nuovo contenuto è in arrivo!

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per Dragon Ball Xenoverse 2, che anticipa l’arrivo del DLC Future Saga. Il nuovo contenuto, che “sarà disponibile a breve”, introdurrà i personaggi di Belmod e Jiren (Full Power, Ultra Supervillain) nel gioco.

Il 24 maggio scorso, il primo capitolo, dei quattro previsti, del DLC ha aggiunto Broly. Future Saga  includerà anche Vegeta (Super Saiyan God), Goku Black (Super Saiyan Rosé), Android 18 (DB Super) e Videl (DB Super). Il DLC di Dragon Ball Xenoverse 2, infatti, includerà gli archi narrativi di Broly, di Goku Black e di Vegeta.

Il gioco, reso disponibile lo scorso  maggio per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, è uscito nel 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Windows e, un anno più tardi, per Nintendo Switch. Il titolo, un picchiaduro con elementi da videogioco di ruolo, è il sequel di Dragon Ball Xenoverse, del 2015.

La trama del videogioco

Ambientata due anni dopo la sconfitta del demoniaco Demigra, la storia di Dragon Ball Xenoverse 2 si sposta su un nuovo protagonista, che arriva a Conton City, una città in cui il flusso del tempo è costantemente monitorato. Qui vigono regole ferree per prevenire alterazioni temporali, come il divieto di volare senza autorizzazione o combattere indiscriminatamente.

Il protagonista si unisce alla Pattuglia Temporale, un’organizzazione formata per proteggere la linea temporale dagli sconvolgimenti causati da interferenze esterne. La sua missione principale è correggere i cambiamenti nella storia e ristabilire il corso naturale degli eventi.

La trama prende il via quando il Vecchio Kaiohshin assegna una missione cruciale al protagonista. Durante il suo viaggio, incontrerà nuovamente Kronoa, la Kaiohshin del Tempo, e il suo fidato compagno, l’uccello divino Tokitoki, entrambi già apparsi nel primo capitolo del gioco.

I principali nemici del passato, Towa e Mira, sono tornati e questa volta hanno al loro servizio potenti guerrieri provenienti da diverse epoche, come Tarles, Slug, Cooler, Janenba, Broly e un misterioso Saiyan mascherato. Le scelte che il protagonista farà nel corso della storia avranno un impatto significativo sugli eventi futuri, spingendolo a prendere decisioni cruciali per mantenere l’equilibrio temporale.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *