Ecco le nuove Crocs in collaborazione con Pokémon
Crocs e Pokémon tornano con quattro nuove scarpe ispirate alla Prima Generazione.
Crocs e Pokémon hanno annunciato una nuova collaborazione, che vedrà l’introduzione di quattro nuove scarpe ispirate ai classici Pokémon della Prima Generazione entro quest’anno. Secondo quanto riportato da Sole Retriever, Crocs lancerà quattro nuovi modelli di scarpe, ognuno dedicato a un Pokémon specifico della regione di Kanto: Charizard, Gengar, Snorlax e Jigglypuff.
Anche se la data di uscita non è ancora stata fissata, sappiamo che ogni paio costerà $70. I rumor indicano come finestra di lancio l’anno in corso. Ogni modello avrà un design unico, ispirato al Pokémon di riferimento, e sarà dotato di Jibbitz, i ciondoli staccabili posti sulla parte superiore delle scarpe. Inoltre, ogni paio presenterà il titolo classico di Pokémon sul cinturino posteriore e il logo della Pokéball sui bottoni che tengono i cinturini in posizione.
Sempre secondo Sole Retriever, queste nuove Crocs saranno disponibili sia nei negozi fisici sia online, attraverso i canali di vendita ufficiali di Crocs e altri rivenditori autorizzati.
Nel frattempo, mentre attendiamo ulteriori dettagli, si parla già di una futura collaborazione tra Nike e Tekken 8 per una nuova linea di scarpe. Vedremo lo stile dell’ultima fighter Lidia Sobieska? Non perdetevi il suo reveal trailer.
Cresciuto sulle ginocchia di papà davanti a Turok e Tomb Raider.
Ambizioso sognatore, promotore di storie.
Grazie ai videogiochi ho vissuto milioni di vite.
Grazie a manga e anime ne sono stato spettatore.