Eiichirō Oda disegna Chopper per il live-action di One Piece
L’autore di One Piece disegna una sua versione di Chopper per la serie Netflix
Qualche mese fa vi annunciavamo che una seconda stagione per il live-action di One Piece è stata ufficialmente confermata. Da allora i fan si stanno chiedendo come verrà realizzato il personaggio di Tony Tony Chopper. Su internet stanno girando diversi artwork e fotomontaggi di ogni genere, da quelli più realistici a quelli più goliardici. Anche Eiichirō Oda ha voluto contribuire, mostrando su X (ex Twitter) una sua versione scherzosa di un possibile Chopper:
https://twitter.com/newworldartur/status/1719006598826467464
L’artwork mostra un Chopper molto realistico. A tutti gli effetti sembra proprio una renna vestita in cosplay. A questo punto, è difficile immaginare come Netflix gestirà Chopper nel live-action, ma penso siano già al lavoro su design. Dopotutto, One Piece deve ancora uscire dalla Top 10 di Netflix da quando ha debuttato alla fine di agosto. Con una seconda stagione annunciata, non passerà troppo tempo prima che Chopper arrivi su Netflix. Vedremo dunque se la proposta di Oda verrà presa in considerazione.
Oltre all’artwork di Chopper, Oda ha rilasciato anche un messaggio per il cast del live-action. Nel messaggio Oda si complimenta con gli attori e chiede di non essere dimenticato una volta che saranno diventati star di Hollywood. Il messaggio sarà pubblicato nel volume 107 del manga, in uscita in Giappone il prossimo 2 novembre.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti news a tema manga e anime, come: Zerocalcare rinuncia al Lucca Comics 2023: una riflessione sulla responsabilità culturale e Uscito l’ultimo trailer per la stagione finale di Attack on Titan