Eriksholm: Il Sogno Rubato – un nuovo stealth dai creatori di Battlefield

Eriksholm
Anche i più piccoli possono fare la differenza

Durante l’evento il Summer Showcase, di Future Game Show, Nordcurrent Labs insieme al nuovo sviluppatore River End Games hanno svelato Eriksholm: Il Sogno Rubato, un’avventura stealth-strategica guidata dalla narrazione, attesa per il 2025. Questo titolo promette di portare i giocatori in un viaggio emozionante attraverso una città immaginaria, ispirata all’estetica nordica dei primi del 1900.

Eriksholm segue le vicende di tre protagonisti, uniti nella loro lotta contro gli oppressori della città. Nel trailer di presentazione, siamo introdotti a Hanna, un’orfana adolescente determinata a ritrovare il fratello Herman. Il suo viaggio non solo la trasforma in una eroina riluttante, ma ispira anche i suoi amici a emergere dalle ombre di Eriksholm, per diventare simboli di cambiamento.

Il gioco si sviluppa attraverso una prospettiva in 3D dall’alto di Eriksholm, consentendo ai giocatori di controllare i tre protagonisti mentre navigano tra ambienti sopraelevati e sotterranei. Utilizzando abilità uniche, strumenti, armi e strategie, i giocatori affronteranno nemici e risolveranno enigmi intricati.

L’esperienza di gioco sarà dinamica, sarà, infatti, possibile muovere liberamente la telecamera, pianificare le azioni dei personaggi e prendere decisioni cruciali, che influenzeranno il corso della storia.

Eriksholm: Il Sogno Rubato è previsto per il lancio nel 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, tramite Steam e l’Epic Games Store.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *