Eternights: il titolo della Kepler Interactive arriva su Switch
L’amore ai tempi dell’apocallise
Studio Sai e Kepler Interactive hanno annunciato che il gioco d’azione e appuntamenti Eternights, dopo aver venduto oltre 200.000 copie, arriverà su Nintendo Switch il 17 ottobre 2024. Il titolo sarà disponibile sia in versione digitale sia fisica e i preordini sono già attivi.
In Eternights, un misterioso evento trasforma gli esseri umani in mostri violenti, mentre un enorme muro appare intorno alla tua città. Il giocatore deve vestire i panni del protagonista, a cui viene sostituito un braccio con una replica magica e mutaforma, che gli conferisce strani poteri.
A quel punto si viene chiamati a salvare il mondo… e a mantenere viva la propria vita sentimentale. Anche in una realtà sull’orlo dell’apocalisse, l’amore e le relazioni umane restano, dunque, fondamentali.
Durante l’avventura, ti troverai a esplorare dungeon pericolosi e a combattere in intense battaglie in tempo reale contro nemici mostruosi. Utilizzando le tue abilità magiche e quelle dei tuoi compagni, potrai scatenare combo eleganti e devastanti per abbattere gli avversari. Tuttavia, il tempo è limitato: l’apocalisse non aspetta il primo bacio. In Eternights, infatti, ogni istante conta, e il modo in cui si sceglie di trascorrere gli ultimi momenti potrebbe cambiare tutto.
Trovare l’amore, dunque, non è impossibile, nemmeno quando si è sull’orlo dell’estinzione! Perlomeno in questo dating sim…
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.