Eyeshield 21 celebra il nuovo capitolo con video promozionale
Il manga di Yūsuke Murata torna con un nuovo capitolo dopo 15 anni
Come annunciato a dicembre, il manga Eyeshield 21 di Yūsuke Murata torna con un nuovo capitolo. Nel lontano 2002, Murata e lo sceneggiatore Riichirō Inagaki si unirono per dare alla luce il manga fanta-sportivo sul football americano più famoso di sempre. Eyeshield 21 fu subito un successo ed è ormai passato più di un decennio da quando il suo finale è stato pubblicato. Ora, il manga è tornato con un capitolo one-shot molto speciale. Per l’occasione è stato lanciato un video promozionale con tutti i personaggi principali dell’opera:
Il ritorno si Eyeshield 21 era stato annunciato ad agosto dello scorso anno dallo stesso Murata. L’artista ha collaborato con Inagaki per uno speciale one-shot che funge da sequel della serie originale. Il capitolo è uscito oggi in Giappone, sul nono numero di Weekly Shonen Jump del 2024 e comprende 55 pagine di cui una a colori.
Il video promozionale è stato animato da Village Studio, con la supervisione di Murata. L’artista è noto ai fan grazie anche al manga One-Punch Man. In collaborazione con ONE, Murata ha adattato il famoso web-comic. Il manga ha avuto un successo enorme, ricevendo ben presto un’adattamento anime che potete recuperare su Crunchyroll. Saitama occupa la maggior parte del tempo di Murata, ma l’artista si è assicurato di dare spazio anche a Eyeshield 21 una volta iniziato il nuovo anno.
In chiusura vi lasciamo altre interessanti news a tema manga e anime, come: Pokémon: annunciato un nuovo manga incentrato su Snorlax e Tekken 8: uscito l’attesissimo titolo