Fallout 76: la nuova espansione permetterà di giocare come Ghoul
Una nuova mappa, per infinite possibilità
Bethesda ha annunciato l’uscita imminente di una nuova espansione per Fallout 76, intitolata Skyline Valley. Questo nuovo contenuto promette di ampliare il già vasto mondo di gioco, introducendo nuove sfide e misteri per i giocatori. Skyline Valley sarà disponibile a partire dal 12 giugno e porterà i giocatori nella nuova regione di Shenandoah, situata a sud della mappa attuale.
L’espansione, dunque, aggiungerà una dimensione completamente nuova al titolo, ampliando la mappa verso sud. La regione di Shenandoah, devastata come il resto dell’America post-apocalittica, sarà teatro di nuove avventure. I giocatori saranno chiamati a indagare sulla causa di una misteriosa tempesta elettrica, che imperversa sulla regione, e a svelare i segreti nascosti nel Vault 63.
Questo luogo, avvolto nel mistero, sarà, infatti, uno dei punti focali della nuova avventura. I giocatori avranno l’opportunità di esplorarlo e incontrare i suoi abitanti. Inoltre, scopriranno una nuova tipologia di Ghoul, chiamata “The Lost”.
Una delle novità più attese è, tra l’altro, proprio la possibilità di giocare come Ghoul, che verrà introdotta a partire dal 2025. Questa funzionalità offrirà una nuova prospettiva di gioco, permettendo ai giocatori di sperimentare l’universo di Fallout 76 da un punto di vista completamente diverso. Anche se i dettagli su questa novità sono ancora scarsi, l’attesa per questa nuova modalità di gioco è già alta tra i fan.
Come anticipato, l’uscita di Skyline Valley è prevista per il 12 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC, tramite Steam.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.