Fate/Samurai Remnant: uscirà un DLC a febbraio
Il videogioco è uscito lo scorso settembre
La Koei Tecmo ha rivelato che Fate/Samurai Remnant, il suo RPG d’azione della serie fate, otterrà un DLC a febbraio, con il primo “Record’s Fragment: Keian Command Championship“. Inoltre, i giocatori che hanno acquistato il Pass Stagionale otterranno l’oggetto bonus Hallowed Relic Sword Mountings.
filmato in inglese
filmato in giapponese
Il videogioco, uscito in Giappone il 28 settembre scorso, è arrivato in Occidente il giorno successivo. Disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e 5, Pc, tramite Steam, e Nintendo Switch, il titolo è stato supervisionato dalla Type-Moon, con la collaborazione della Aniplex.
Rei Wataru (l’artista di Fate/Grand Order -Epic of Remnant- Pseudo-Singularity III) ne è il character designer e Hikaru Sakurai e Yuichiro Higashide (sceneggiatori di Fate/Grand Order), ne hanno supervisionando la storia. La CloverWorks ha, invece, animato il video introduttivo del gioco, presentato ad agosto.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.