Fate/strange Fake – Whispers of Dawn: rilasciato il trailer di Tsubaki Kuruoka
La serie anime debutterà il prossimo 2 luglio
Il canale YouTube della Aniplex ha da poco rilasciato il secondo character trailer di Fate/strange Fake – Whispers of Dawn, in cui è presente il personaggio del “falso” Master di Pale Rider, Tsubaki Kuruoka, doppiato da Aoi Koga.
Il primo character trailer, riportato in un nostro precedente articolo, è stato, invece, dedicato al personaggio di Assassin e al suo master, Jester Karture, doppiato da Tatsumaru Tachibana. Questi filmati anticipano appunto la messa in onda della serie, disponibile per lo streaming in Italia sulla piattaforma Crunchyroll.
Lo speciale televisivo Fate/strange Fake – Whispers of Dawn sarà disponibile sul piccolo schermo a partire dal prossimo 2 luglio, sebbene la premiere fosse inizialmente prevista per lo scorso dicembre. L’adattamento si basa sulle light novel scritte da Ryongo Narita, illustrate da Shizuki Morii e serializzate dalla KADOKAWA. La serie è una produzione A – 1 Pictures, mentre nel team di produzione sono presenti i seguenti nomi:
- i registi Shun Enokido e Takahito Sakazume;
- il character designer Yūkei Yamada;
- lo sceneggiatore Daisuke Ōhigashi;
- il compositore musicale Hiroyuki Sawano;
- i direttori artistici Yūsuke Takeda e Kentaro Ohnuki;
- i color designers Takahiro Mogi, Hitoki Takeda e Nanako Okazaki.
Il cast, invece è così composto:
- Kana Hanazawa (Ayaka Saijo);
- Yūki Ono (Saber);
- Sumire Morohoshi (Tiné Chelc);
- Tomokazu Seki (Archer);
- Yū Kobayashi (Lancer);
- Lynn (Assassin);
- Tatsumaru Tachibana (Jester Karture);
- Kenyū Horiuchi (Berserker);
- Yoshitsugu Matsuoka (Flat Escardos);
- Daisuke Namikawa (Lord El-Melloi II);
- Shōtarō Morikubo (Caste);
- Wataru Hatano (Orlando Reeve);
- Maaya Uchida (Francesca)
La trama
Le light novel sono ambientato nel 2009 e la trama è incentrata su una Guerra del Santo Graal, ispirata a quelle avvenute nella città di Fuyuki. Dopo la fine della Terza Guerra del Sacro Graal, un’organizzazione statunitense, separata da quella di Londra, riesce a pianificare e a ricreare la propria guerra, utilizzando la città di Snowfield. Tuttavia, non essendo stati in grado di copiare alla perfezione il rituale, sono stati evocati strani Servi.
Guarderete lo speciale? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per non perdervi nessuna notizia relativa a Fate/strange Fake – Whispers of Dawn!
In conclusione, ecco il trailer e una visual per Doctor Elise!