Final Fantasy VII Rebirth: un trailer ne rivela la sigla

Final Fantasy VII Rebirth
La canzone è opera del maestro Nobuo Uematsu, che ha accompagnato la saga fin dalla nascita

Durante i Game Awards 2023, la Square Enix ha svelato un nuovo trailer per Final Fantasy VII Rebirth, il secondo titolo del progetto Final Fantasy VII Remake, che ne svela la sigla. Il video, infatti, rivela e anticipa la sigla del gioco, “No Promises to Keep”, di Loren Allred, composta dall’immancabile Nobuo Uematsu.

Come anticipato, questo videogame fa parte dei tre titoli indipendenti, realizzati dagli stessi autori del gioco originale, che compongono il remake di FF VII. Un altro gioco appartenente al progetto è Final Fantasy VII Ever Crisis, la cui versione per PC è uscita da poco.

Final Fantasy VII Rebirth verrà lanciato in tutto il mondo il 29 febbraio 2024, su due dischi per PlayStation 5. Per l’occasione la Square Enix offrirà anche un pacchetto “twin pack“, che include sia Final Fantasy VII Remake Intergrade sia Final Fantasy VII Rebirth.

Square Enix ha, invece, rilasciato il gioco Final Fantasy VII Remake, su PlayStation 4, nell’aprile 2020, dopo un ritardo da marzo 2020. Il titolo è, quindi, rimasto esclusiva della console fino al 10 aprile 2021. La nuova versione del gioco, Final Fantasy VII Remake Intergrade, con contenuti aggiuntivi, è stata, invece, lanciata nel giugno 2021 per PlayStation 5. A dicembre 2021 è, poi, arrivata su PC, tramite Epic Games Store, e a giugno 2022 su Steam.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *