Firefighter Daigo: Rescuer in Orange, rivelati il video teaser e la premiere del 30 settembre

Firefighter Daigo premiere settembre
Si tratta del sequel dell’opera Firefighter! Daigo of Fire Company M

Il sito ufficiale di Firefighter Daigo: Rescuer in Orange, l’adattamento del manga scritto da Masahito Soda ed illustrato da Kuro Tomiyama, ha rivelato un video teaser, inoltre l‘account Twitter dell’anime ha anche rivelato una nuova key visual e la premiere, prevista per il 30 settembre su YTV e NTV.

L’anime sarà proiettato in anteprima all’Anime Expo il 3 luglio, in autunno, poi, Crunchyroll trasmetterà in streaming l’anime mentre va in onda in Giappone.

Firefighter Daigo premiere settembre

La serie è doppiata in originale da:

  • Taku Yashiro nei panni di Shun Onoda
  • Junya Enoki per Daigo Toake
  • Ayane Sakura come Yuki Nakamura
  • Yūichi Nakamura nel ruolo di Sadaie Matoi
  • Tetsu Inada interpreta Kyōsuke Yamagami
  • Yōhei Azakami nei panni di Hasebe
  • Ryōta Iwasaki per Watari
  • Kenjiro Tsuda come Narratore

Per quanto riguarda lo staff, sappiamo che Masahiko Murata (Naruto Shippūden) dirige l’anime presso lo studio Brains Base. Hitomi Tsuruta (World Trigger) e Koji Yabuno (Space Brothers) sono i character designer. Infine, Shinzō Fujita (To Your Eternity) è responsabile della composizione della serie.

L’opera originale, che è stata tra i candidati della 47ª edizione dei Kodansha Manga Awards, è, ad oggi, ancora inedita in Italia, così come la storia di cui è il sequel, ovvero Firefighter! Daigo of Fire Company M (Megumi no Daigo). Magari, però, se l’anime avrà successo questi due capolavori riusciranno ad arrivare fino a noi!

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO, il film arriverà su Crunchyroll  e Dead Mount Death Play: rivelati gli artisti delle sigle per la seconda metà della stagione.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *