Foamstars: annunciato il nuovo sparatutto della Square Enix
Una nuova, interessante interpretazione degli sparatutto multiplayer
La Square Enix presenta un nuovo sparatutto online 4v4, per PlayStation 4e 5: Foamstars! Assieme all’annuncio, la società ha anche diffuso un trailer, che presenta alcuni dei pittoreschi personaggi del gioco, impegnati in uno scontro a tutta schiuma!
Battaglie divertenti, frenetiche e piene di bolle, attendono i giocatori delle due squadre, pronte ad affrontarsi. Il videogioco, infatti, sarà interamente basato su queste schiumose lotte, in cui si deve dimostrare la propria abilità nel costruirsi il giusto terreno di battaglia. Le armi a disposizione, oltre che per colpire il nemico, potranno essere utilizzate per costruirsi una superficie scivolosa, per schizzare ad alta velocità all’interno dell’arena, difendersi dai nemici o crearsi punti di osservazione. Strategia e riflessi sono decisamente le parole chiave per questo gioco!
Insomma, si tratterà di uno sparatutto senza spargimenti di sangue, ma con una buona dose di divertimento. I caratteristici personaggi introdotti dal trailer sono solo alcuni degli avatar che verranno lasciati a disposizione dei giocatori. Non vediamo l’ora di scoprire gli altri!
Attualmente non è ancora stata svelata la data di uscita del titolo, ma continuate a seguirci per scoprire quando verrà rilasciato! Per le comunicazioni, comunque, la società ha creato non solo il sito ufficiale per il videogioco, ma anche un account Twitter ed un profilo Instagram.
L’annuncio di oggi si aggiunge al fantastico trailer di lancio di Final Fantasy XVI, da poco rilasciato dalla Square Enix.
Se siete dei fan dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news per voi: Granblue Fantasy: Relink, il nuovo trailer rivela altri personaggi e il lancio in inverno e Dragon’s Dogma 2: il nuovo trailer rivela le console.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.