Frieren: oltre la fine del viaggio, in arrivo uno speciale TV di 2 ore!

Frieren: oltre la fine speciale

Nippon TV ha annunciato la premiere di “Frieren: oltre la fine del viaggio” nello slot dedicato ai lungometraggi

Il sito ufficiale e i relativi canali social dell’adattamento animato di Frieren: oltre la fine del viaggio hanno recentemente annunciato l’inizio della messa in onda, prevista su NTV per il 29 settembre. Per l’occasione l’emittente televisiva trasmetterà uno speciale, della durata di 2 ore, nel slot serale dedicato ai lungometraggi. Solitamente questa fascia oraria è destinata a film live action, perciò questa sarà la prima serie ad esordire come film animato. L’anime continuerà, nel mese di ottobre, nello slot orario prefissato, ma i dettagli sui tempi di pubblicazione devono essere ancora definiti. In compenso, è stato diffuso un teaser trailer che mostra le prime immagini dello speciale.

Queste  prime scene dell’adattamento introducono i momenti iniziali del viaggio della giovane maga, insieme al suo storico gruppo. Ciò può dare, magari, il messaggio che lo speciale sarà incentrato proprio sul viaggio che porterà alla sconfitta del Re Demone. Purtroppo è ancora presto per dirlo, ma almeno siamo in grado di affermare che, visto il suo successo, la Madhouse e il resto del comitato di produzione sta puntando molto su questo titolo.

Qualche settimana fa sono stati anche annunciati gli altri doppiatori, che accompagneranno Atsumi Tanezaki, l’interprete della protagonista Frieren, con i relativi Visual Art dei personaggi.

Visual Art di Himmel
Himmel doppiato da Nobuhiko Okamoto (Genya in Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba)

 

Visual Art di Heisen
Heiter doppiato da Hiroki Tochi (Maine in CYBERPUNK: EDGERUNNERS)
Visual Art di Eisen
Eisen doppiato da Yoji Ueda (Leif in VINLAND SAGA)

Che ne pensate? Lo guardereste?

In conclusione vi invitiamo a leggere i nostri altri articoli: Fate/strange Fake: Whispers of Dawn, nuovo trailer dedicato ad AssassinNaruto, speciale one-shot su Minato: l’uscita è prevista per il 18 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *