Gamera – Rebirth: rilasciata la visual del quarto kaiju
Stavolta tocca ad un altro, temibile Kaiju
Netflix ha rilasciato una nuova visual per Gamera – Rebirth, anime in arrivo per l’autunno, che svela il quarto kaiju. Dunque, dopo Gyaos, Jiger e Zigra è la volta di Guiron, nell’illustrazione, infatti, appare l’inconfondibile sagoma con la testa che ricorda un coltello.
La serie, che sarà composta da sei episodi in tutto, è ambientata nell’estate de 1989, in una Tokyo destinata a diventare un vero e proprio campo di battaglia. La metropoli, infatti, vedrà il leggendario Gamera, l’epica tartaruga sputafuoco nata nel 1965 per la pellicola “Gamera the Giant Monster”, affrontare cinque giganteschi nemici.
Gli appassionati della creatura non possono fare a meno, quindi, di attendere con ansia l’arrivo di questo anime, che promette di regalare azione ed adrenalina in grandi quantità. La storia, infatti, ruota intorno a tre studenti delle scuole medie ed al figlio di un membro dell’USFJ. Tutti e quattro i ragazzi si trovano coinvolti in un’avventura mozzafiato, mentre il destino della città è in bilico tra la distruzione e la salvezza.
Il cast principale vanta talenti eccezionali, come Hisako Kanemoto nei panni di Boko, Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Joe, Aki Toyosaki, che interpreta Junichi, e Subaru Kimura per il personaggio di Brody.
Dietro le quinte, anche il team di produzione non delude le aspettative dei fan. La regia è, infatti, affidata a Hiroyuki Seshita (Knights of Sidonia) con l’assistenza di Keisuke Ide. Kenta Ihara, Hiroshi Seko e lo stesso Seshita, invece, della composizione della serie. Kouji è il direttore dell’animazione, mentre Atsushi Tamura è il character designer e Kan Takahama è il designer dei kaiju.
Che ne pensate? Site anche voi impazienti di poter vedere questa nuova serie?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Golden Kamui, confermato l’arco finale dell’anime e Crunchyroll: annunciato il nuovo palinsesto estivo 2023!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.