Gamera -Rebirth: un nuovo trailer rivela il cast e l’artista della ending

Gamera -Rebirth trailer ending
Rivelato il secondo kaiju con cui si sconterà Gamera

Durante l’evento AnimeJapan 2023,  la Kadokawa ha rivelato, con un nuovo trailer, cast, artista della ending e il debutto nel 2023 dell’anime Gamera -Rebirth. Netflix si è, quindi, occupata di trasmette la versione in inglese del video.

Per l’occasione è stata rivelata anche una nuova visual che mostra la sagoma di Jiger, un nuovo kaiju avversario di Gamera. Originariamente apparso nel film Gamera vs. Jiger del 1970, questa serie rappresenta la sua prima riapparizione sullo schermo da allora.

Gamera -Rebirth trailer ending

I nuovi membri del cast includono Mamoru Miyano nei panni di Tazaki, discendente di terza generazione di immigrati giapponesi in America e agente della Eustace Foundation. Saori Hayami nel ruolo di Emiko, un’altra agente della Eustace Foundation e assistente di Tazaki.

I precedenti doppiatori annunciati, invece, comprendono i nomi di:

  • Hisako Kanemoto che interpreta Boko
  • Yoshitsugu Matsuoka nei panni di Joe
  • Aki Toyosaki come Junichi
  • Subaru Kimura nel ruolo di Brody

La serie, composta da sei episodi, verrà trasmessa da Netflix e sarà interamente incentrata su Gamera ed i suoi sconti con cinque kaiju. A parte Jiger, appena rivelato, la produzione ha finora svelato la presenza anche di Gyaos

L’anime sarà diretto da Hiroyuki Seshita ( Lupin III vs. Cat’s Eye)  presso lo studio Engi e con l’assistenza Keisuke Ide. Seshita, Kenta Ihara (Uncle From Another World) e Hiroshi Seko (Mob Psycho 100) sono responsabili della serie e si occupano delle sceneggiature, in collaborazione con Tetsuya Yamada (Knights of Sidonia). Atsushi Tamura (Weathering With You) è il character designer, mentre Kan Takahama, il creatore del manga, è, invece, il monster designer. Infine, Shūji Katayama (Knights of Sidonia: Love Woven in the Stars) sta componendo la colonna sonora. Yoshikazu Iwanami è, invece, il direttore del suono e Yuichi Ishima è il direttore di linea.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Demon Slayer, Il Villaggio Dei Forgiatori Di Katana arriva su Crunchyroll e Tekken 8: escono i trailer dedicati a Jun Kazama, Ling Xiaoyu, Jack-8 e Lars Alexandersson.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *