Girl Crush: J-POP ed il mondo delle idol
Eventi, emozioni e passione
Lo spietato mondo dell’intrattenimento si apre davanti ai vostri occhi con Girl Crush, la travolgente serie di Midori Tayama annunciata dalla J-POP. Ambientato nel cuore dell’industria musicale del momento, quella del K-pop, questo manga trascina i lettori in un’emozionante avventura.
Due compagne di liceo decidono di seguire la propria passione comune di diventare delle idol. Tra audizioni competitive e sfide sempre più difficili, cercheranno in tutti i modi di farsi notare dalle migliori agenzie di spettacolo del panorama coreano.
Tenka Momose eccelle nel ballo, sa cantare ed ha un aspetto mozzafiato, ma non ha successo in amore. La sua esistenza prenderà, però, una svolta inaspettata quando incontrerà Erian Sato. La ragazza, una grande appassionata di K-pop, si impegna quotidianamente nel perseguire il proprio sogno. La sua determinazione sarà d’ispirazione per Tenka, portandola a fare una scelta che cambierà il corso della sua vita.
Il primo ed il secondo volume di Girl Crush faranno il loro debutto durante il Comicon di Napoli, che si terrà dal 25 al 28 aprile 2024. Durante l’evento si terranno le finali nazionali del contest itinerante K-pop Dance Fight Fest, organizzate da Comicon Italia in collaborazione con K-ble Jungle.
In concomitanza con la finale della categoria crew, che si terrà a Napoli, e quella della categoria solisti, che si svolgerà al Comicon di Bergamo, la J-POP, partner ufficiale dell’evento, metterà in palio per i vincitori i primi due volumi di Girl Crusch, insieme ad alcuni gadget da collezione ispirati alla serie.
La serie sarà, quindi, disponibile nelle librerie, fumetterie e su tutti gli store online a partire dal 30 aprile. Nel caso, però, voleste dare una sbirciata in anteprima, eccovi una piccola preview.
Evento a tema
La casa editrice è, inoltre, pronta a festeggiare il lancio di Girl Crush con un evento speciale, che avrà luogo a Milano sabato 20 aprile. Durante l’appuntamento, che si terrà presso Coll Bubble Tea, in via Garibaldi 127 alle ore 15:30, sarà possibile degustare degli speciali Bubble Tea, dedicati alle due protagoniste del manga.
Saranno, inoltre, disponibili in anteprima i primi due volumi della serie, con, in omaggio, dei gadget ufficiali, disponibile esclusivamente in occasione dell’evento.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.