Goblin Slayer: rilasciato un nuovo trailer per la seconda stagione dell’anime
Ecco il trailer di uno degli anime più attesi del 2023!
La seconda stagione di Goblin Slayer è sicuramente una delle novità più attese annunciate da Crunchyroll per il 2023. L’anime tornerà con nuovi episodi entro la fine dell’anno ed è appena stato rilasciato un trailer per la Stagione 2!
Come si evince dal filmato, anche questa nuova stagione sembra mantenere i toni cruenti e sanguinari, visti nella precedente, verso i malcapitati goblin. La trama dovrebbe riprendere le vicende narrate nella light novel di Kumo Kagyū e Noboru Kannatsuki, dal quale l’anime è tratto.
Goblin Slayer è uno dei ritorni più attesi dell’anno, considerando l’impatto che la serie ha avuto sul pubblico. Iniziata in modo alquanto controverso, la prima stagione è migliorata a livello esponenziale, creando un forte hype per questo nuovo capitolo.
Durante l’Anime Expo 2023, Crunchyroll ha annunciato che trasmetteranno in streaming i nuovi episodi di Goblin Slayer non appena verranno rilasciati in Giappone. Anche se, al momento, non c’è una data di rilascio ufficiale, dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno. La piattaforma ha, però, annunciato l’arrivo dell’anime in Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Irlanda, Sudafrica, Paesi Bassi, Scandinavia, America Latina e territori di lingua russa. Per quanto riguarda l’Italia, i diritti della prima stagione sono stati acquisiti da VVVVID, possiamo presumere che sarà anche così per la seconda?
La Stagione 2 di Goblin Slayer è diretta da Misato Takada, presso il nuovo studio di produzione Liden Films. Il precedente regista, Takaharu Ozaki, lavorerà come direttore principale. Il resto del team sarà lo stesso della precedente stagione: Hideyuki Kurata torna a occuparsi della composizione, Hiromi Kato torna a disegnare i personaggi e Kenichiro Suehiro torna a comporre la musica.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Manga Summer Camp: l’iniziativa J-Pop e Tsukihime: il remake arriva in occidente