Golden Kamuy: rivelato il debutto del live action
L’uscita è prevista per l’autunno
L’account ufficiale X (exTwitter) del film Golden Kamuy, adattamento del manga di Satoru Noda uscito lo scorso gennaio, ha rivelato il debutto della serie live action, intitolata Golden Kamuy -Hokkaido Irezumi Shūjin Sōdatsu-hen- (Golden Kamuy: La Battaglia per i Prigionieri Tatuati di Hokkaido). L’annuncio comprendeva anche nuovi membri del cast ed il trailer.
Il debutto della serie live di Golden Kamuy, che sarà composta da nove episodi, è, dunque, previsto su WOWOW il 6 ottobre alle 22:00 JST. Il cast e lo staff saranno di ritorno dal recente film live-action e la sua trama ne continuerà la storia.
I nuovi membri del cast annunciati sono:
- Takahiro Fujimoto: Tetsuzō Nihei
- Masato Hagiwara: Kazuo Henmi
- Kiyohiko Shibukawa: Kiichirō Wakayama
- Tomoki Kimura: Tatsuya Nakazawa
- Yūki Furukawa: Yasaku Edogai
- Yu Tokui: Chōan Kumagishi
- Kazuhiro Yamaji: Kiyohiro Suzukawa
Il cast precedentemente annunciato include anche:
- Hiroyuki Ikeuch: Kiroranke
- Maryjun Takahashi: Inkarmat
- Yuku Sakurai: Kano Ienaga
- Akihisa Shiono: Kantarō Okuyama
Inoltre, Kenji Katagiri, Ken Ochiai e Yōsuke Satō si sono uniti al regista del film, Shigeaki Kubo, per dirigere la serie. Allo stesso modo, Yoshiaki Dewa ha raggiuntoo il compositore del film, Yutaka Yamada, per realizzare la colonna sonora della serie.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.