Granblue Fantasy Versus: Rising, aggiunta 2B di NieR: Automata
La società ha anche rivelato che il gioco sarà presentato come titolo principale all’EVO Japan 2024
Durante l’evento Granblue Fes 2023, la Cygames ha rivelato che, con il nuovo DLC, Vane, Beatrix e, direttamente da NieR: Automata, 2B si uniranno ai personaggi giocabili disponibili in Granblue Fantasy Versus: Rising. Il famoso androide arriverà già a febbraio 2024, per gli altri due, invece, bisognerà attendere maggio.
La società ha anche condiviso in streaming un trailer di gioco per il primo personaggio DLC, Lucilius, e per 2B.
Inoltre, Cygames ha anche rivelato che Yukichi sarà disponibile come avatar nella lobby.
Alcuni dettagli sul videogame
Il nuovo picchiaduro del franchise Granblue Fantasy è stato lanciato per PlayStation 4 e 5 e Steam il 14 dicembre scorso.
Lucilius, che sarà disponibile a partire dal 16 gennaio con la versione 1.10, è il primo personaggio del Character Pass Parte 1, che avrà un totale di sei personaggi. Gli altri personaggi, invece, usciranno a fine febbraio, aprile, maggio, agosto e ottobre.
Il titolo è disponibile in tre edizioni: Free, Standard e Deluxe. Quella gratuita è, ovviamente, limitata, contiene, infatti, solo quattro personaggi, la prima parte della storia, il gioco online (lobby incluse), la nuova modalità “Grand Bruise Legends” e alcune altre funzionalità limitate. Inoltre, i propri personaggi hanno un limite di livello, posto ad 80 nella versione normale e a 40 in quella leggendaria.
La Standard, invece, dà accesso a tutte le caratteristiche previste per il titolo. Oltre alla possibilità di attingere dalla serie completa di personaggi, in tutto 28, si può avere anche la totale scelta dei partner, che nella modalità free sono, invece, limitati a Gran, Vyrn e Lyria.
Infine, con la Deluxe Edition, oltre a tutte le features previste di base, si possono avere 4 varianti di colore per tutti i personaggi, 3 diverse skin per ogni arma, 6 nuovi combattenti DLC (anche qui ognuno con 4 differenti varianti di colore e 3 skin per arma) e l’avatar premium Vikala (Yin).
I nuovi personaggi della saga includono Anila, Siegfried, Nier e Grimnir.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.