Granblue Fantasy Versus: Rising, un nuovo character trailer rivela Siegfried

Granblue Fantasy Versus: Rising Siegfried
Il nuovo guerriero si aggiunge alla rosa di 24 combattenti ereditata dal precedente titolo

Durante l’EVO Japan 2023, la Cygames ha distribuito in streaming un nuovo character trailer per Granblue Fantasy Versus: Rising, il video, che segue quello dedicato ad Anila, presenta il nuovo personaggio giocabile di Siegfried.

Il gioco, per cui è previsto un beta test online per maggio, non ha ancora una data di uscita certa. Si sa, però, per certo che uscirà entro il 2023 e che sarà per PlayStation 4 e 5 e PC, tramite Steam. Altra cosa certa è che includerà il rollback netcode (tipo di tecnologia utilizzata nei giochi online per gestire la connessione tra i giocatori) e la possibilità di crossplay tra le tre piattaforme.

Sappiamo anche che il titolo includerà una modalità battle royale, intitolata “Grand Bruise Legends“, oltre che una nuova meccanica, la “Ultimate Skills“. Secondo la Cygames, quest’ultima è una versione più potente delle precedenti “Plus Skills“.

Inoltre, il gioco includerà due nuove meccaniche di attacco, denominate Dash Attack e Triple Attack. In questo capitolo saranno presenti tutti e 24 i personaggi giocabili del precedente titolo, oltre a nuovi personaggi, tra cui, appunto, Anila e Siegfried. Saranno anche presenti nuove fasi di gioco, altri contenuti per la storia, una grafica migliorata e le lobby online.

Siete fan del franchise? Che ne pensate di questo nuovo picchiaduro?

In chiusura invitiamo tutti i fan dei videogiochi giapponesi a dare un’occhiata a questi nostri articoli: Granblue Fantasy – Relink, un altro titolo per il franchise e Final Fantasy XVI, il teaser trailer del gioco mette in luce Valisthea.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *