Da oggi, i fan di Guilty Gear -Strive- possono acquistare il nuovo Season Pass 4, che introduce una serie di contenuti emozionanti, tra cui personaggi e stage aggiuntivi. Inoltre, il 26 luglio sarà disponibile l’open beta test della nuova modalità “Team of 3”.
Il Season Pass 4, dunque, innanzitutto arricchisce l’esperienza del gioco con quattro combattenti, disponibili nel seguente ordine:
Dizzy nel 2024
Venom nel 2025
Unika dalla serie anime “Guilty Gear Strive: Dual Rulers” nel 2025
Questa collaborazione con CD Projekt Red rappresenta una novità assoluta per la serie. Maggiori dettagli sui contenuti del SP 4 saranno rivelati nel corso dell’anno.
Oltre ai nuovi personaggi, il Season Pass 4 di Guilty Gear -Strive- include:
Due nuovi stage
Additional Color Pack #4
Premium Color Pack (31 colori, uno per personaggio) disponibile dal 22 luglio 2024
La Modalità “Team of 3”
La nuova modalità offrirà un’esperienza di combattimento unica, permettendo a sei giocatori di sfidarsi in due teamda tre, in modalità Versus Online. Il sistema di combattimento 3vs3 prevede ruoli specifici: Principale e Assist, con la possibilità di scambiarsi le parti durante il match.
L’open beta test di questa modalità, accessibile dal 26 al 29 luglio, non richiede l’acquisto del gioco base Guilty Gear -Strive-. Durante il test, saranno disponibili tutti i personaggi fino a Slayer.
I partecipanti potranno usufruire delle seguenti funzionalità:
Tutorial per apprendere le basi del gioco
Online Match per entrare subito nell’azione
Matchmaking per uno, due o tre giocatori
Divisione automatica dei team per garantire partite equilibrate
La nuova edizione del videogioco
Il 22 luglio verrà, inoltre, presentata la Guilty Gear -Strive- Blazing Edition, che comprende il gioco base, tutti i DLC dei Season Pass 1-4, il Content Kit della Ultimate Edition e i colori speciali del Guilty Gear 25th Anniversary.
In concomitanza, il Season Pass 1 vedrà una riduzione di prezzo e includerà cinque personaggi DLC, uno stage aggiuntivo e contenuti extra per la storia, presenti in “Another Story”.
Guilty Gear -Strive- è disponibile per PlayStation4 e 5, Xbox Game Pass, XboxSeries X|S e One e PC, tramite Steam.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.