Harvest Moon: The Winds of Anthos verrà lanciato il 26 settembre

harvest moon the winds of anthos in arrivo per il 26 settembre
Il nuovo capitolo della fortunata serie sarà ambientato nelle rigogliose terre di Anthos

Natsume, società di pubblicazione nota proprio grazie a questa saga, ha annunciato che Harvest Moon: The Winds of Anthos verrà proposto al pubblico ilo 26 settembre di quest’anno. Il videogioco sarà disponibile per Nintendo Switch, Play Station 5 e 4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC (tramite Steam).

Questo nuovo capitolo è già disponibile per il preordine sul sito americano di Amazon (Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X), su GameStop (disponibile a breve) e sullo store di Natsume. Per celebrare il 25° anniversario della serie, a chiunque lo ordini in anticipo verrà anche inviata in regalo una morbidosa mucca in peluche.

Inoltre, sia Natsume Inc. sia NIS America hanno anche rivelato il rilascio di un’edizione speciale, a tiratura limitata, del gioco, che includerà la colonna sonora, la mucca peluche, un set di spille ed una scatola da collezione. Questa versione è disponibile per i preordini sullo store online di NIS America.

Purtroppo, per ora, non c’è alcuna notizia riguardo ad un possibile arrivo anche in Europa di questa favolosa edizione. Possiamo, però, sperare che approdi anche sulle nostre sponde a breve!

Harvest Moon: The Winds of Anthos, il nuovo capitolo della serie è in arrivo per il 26 settembre

Cosa dovremo aspettarci da questo gioco

Harvest Moon: The Winds of Anthos è ambientato nelle terre di Anthos, dimora degli Spiriti e della Dea del Raccolto. Dieci anni prima, una terribile eruzione ha separato i villaggi e le persone che vi abitavano. Il Providence Village è ora un centro multiculturale, rifugio sicuro per tutti coloro che, a causa dell’evento, sono stati tagliati fuori dai propri villaggi.

In questo paese i giocatori possono, in pieno stile Harvest Moon, coltivare raccolti, prendersi cura degli animali, allevarli e farci amicizia. Senza contare tutte le possibili interazioni con gli NPC presenti all’interno del videogame. Inoltre sono stati introdotti nuovi personaggi, che includono Wesley, il capo del Providence Village, e sua sorella minore Vivi.

Siete anche voi ansiosi di poter vivere questa nuova avventura rurale?

Se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news per voi: Story of Seasons: A Wonderful Life, esce il trailer “Stagioni” e The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, recensione del capolavoro Nintendo.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *