Hell’s Paradise: rivelato il cast del doppiaggio inglese
Il nuovo doppiaggio sarà disponibile da sabato
Crunchyroll ha annunciato che, a partire dal 15/04, inizierà lo streaming del doppiaggio inglese per l’adattamento anime del manga Hell’s Paradise: Jigokuraku, di Yūji Kaku. Ne ha anche svelato il cast (qui le info su quello giapponese), composto da:
- Alejandro Saab nei panni di Gabimaru
- Marisa Duran come Sagiri
- Nazeeh Tarsha nel ruolo di Chobe
- Matt Shipman che interpreta Toma
- Jill Harris per Yuruziha
- Reagan Murdock nei panni di Shion
- Ben Balmaceda come Tenza
- Cassie Ewulu per Nurugai
- Jordan Dash Cruz che interpreta Senta
Lo staff, invece, è diretto da Mike McFarland, mentre Victor Acosta è l’ingegnere ADR e Katelyn Barr sta scrivendo la sceneggiatura in inglese. L’anime verrà presto tradotto anche in italiano, tedesco, francese, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano e castigliano. Per cui non ci resta che attendere l’annuncio del cast per la nostra lingua! Nel frattempo possiamo comunque goderci la serie in inglese.
Ricordiamo che in questi giorni Crunchyroll ha anche diffuso le informazioni riguardo agli imminenti doppiaggi inglesi di: In Another World With My Smartphone, My Clueless First Friend e The Aristocrat’s Otherworldly Adventure.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Drops of God: rivelato un trailer dello show live action e Il manga Bloodsucking Darkness di Junji Ito diventerà un Film
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.