High on Life: in lavorazione la serie tv basata sul titolo!

High on Life
J.B. Smoove produrrà la serie animata del gioco

Lo sparatutto High on Life è stato rilasciato su Game Pass nel 2022, ed è stato subito un gran successo. Il tono umoristico del gioco è stato uno degli elementi più apprezzati dell’offerta, al punto da passare oltre ad alcune sbavature e leggerezze nella realizzazione generale.

Dopo tutto questo successo, J.B. Smoove, uno degli attori del gioco, sta usando il suo studio di produzione di recente formazione per creare una serie tv animata basata sullo sparatutto.

Una delle sue dichiarazioni in merito, rilasciata a Deadline, è stata “High on Life è smisurato, strano e meraviglioso, e la serie sarà tutto questo e molto di più. Preparatevi a ridere a crepapelle con alcuni personaggi indimenticabili come me! Siamo carichi e pronti a partire!”.

J.B. Smoove si riferisce al suo ruolo in High on Life, avendo prestato la sua voce per una delle armi del gioco.

High on Life

Lo studio impegnato nella realizzazione sarà Alternate Side Productions, insieme ad altre personalità di Striker Entertainment

Non solo J.B. Smoove, dunque. Sia Russell Binder che Mandy Bardisbanian, provenienti da Striker Entertainment, saranno i produttori della serie. Non solo: tra le fila ci sarà anche Alec Robbins, narrative director del gioco.

Naturalmente, per ora non c’è altro che un annuncio generico rispetto alla realizzazione della serie tv animata. Per forza di cose, dunque, non c’è alcuna conferma in merito alle piattaforme che ospiteranno l’opera né alcuna data d’uscita.

Inoltre, al di là delle personalità coinvolte, non sappiamo alcuni dettagli: ad esempio, per ora possiamo supporre che J.B. Smoove presterà la voce alla stessa arma che ha doppiato in High on Life. Anche qui, però, non ci sono conferme.

Senza dubbio il titolo ha una personalità forte, e probabilmente può prestarsi ad un formato come quello della serie tv. Non resta che aspettare per ricevere ulteriori informazioni in merito!

Fonte :

Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *