Honor of Kings e Jujutsu Kaisen
Nuove emozioni nell’arena

Una nuova ed emozionante collaborazione sta per arrivare su Honor of Kings, il popolare MOBA di TiMi Studio Group e pubblicato da Level Infinite, che, a partire dal 1° novembre, accoglierà  i protagonisti di Jujutsu Kaisen. I fan dell’acclamata serie anime potranno, infatti, immergersi in un evento speciale! L’incontro tra l’universo realizzato da  Gege Akutami e il mondo di Honor of Kings porterà un’ondata di novità per i giocatori, grazie a skin inedite e a un’esperienza di gioco completamente rinnovata.

In occasione di questa collaborazione, i personaggi principali dell’anime, Yuji Itadori e Satoru Gojo, arriveranno con skin esclusive, fedeli ai loro dettagli iconici. Inoltre, Garo, uno dei personaggi di Honor of Kings, riceverà una skin speciale ispirata alla Jujutsu High, arricchendo l’evento con ulteriori riferimenti al mondo Stregoni. L’evento prevede anche un nuovo campo di battaglia incantato, una schermata di accesso personalizzata, nuove schermate di caricamento e classifiche, tutte ispirate all’universo di Jujutsu Kaisen.

Per non perdere l’occasione, i giocatori possono già pre-registrarsi all’evento a partire dal 26 ottobre. Chi lo farà avrà accesso a ricompense esclusive solo per aver effettuato il login durante la prima settimana dell’evento, dal 1° al 7 novembre. Le ricompense includono uno sticker di Yuji Itadori e uno di Satoru Gojo, entrambi validi per 30 giorni, insieme a voucher e token speciali dedicati all’evento Jujutsu Kaisen.

Inoltre, in attesa del lancio ufficiale, i giocatori potranno già partecipare a eventi preliminari e ottenere ulteriori premi, completando missioni specifiche che anticipano l’arrivo dei nuovi contenuti. Potete trovare Honor of Kings su Apple Store e Play Store.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *