I Fantastici Quattro: First Steps – Marvel conferma Julia Garner come Silver Surfer

galactus e silver surfer ne I Fantastici Quattro
Un viaggio nostalgico negli anni ’60

Se a maggio avevamo scoperto il nuovo volto di Galactus, ora la Marvel ha confermato l’attesissima presenza di Julia Garner nel ruolo di Silver Surfer nel nuovo film su I Fantastici Quattro. Il MCU, dunque, è pronto a dare il benvenuto alla sua “Prima Famiglia”, con la pellicola I Fantastici Quattro: First Steps, diretta da Matt Shakman. Inoltre, con l’uscita fissata per il 25 luglio 2025, la Marvel ha finalmente rilasciato una sinossi ufficiale, che anticipa un’avventura cosmica ricca di emozioni.

Uno degli elementi più affascinanti della pellicola è la sua estetica retro-futuristica, che richiama l’immaginario degli anni ’60 con un tocco innovativo. Questo stile unico potrebbe indicare un’ambientazione al di fuori della Terra-616, lasciando spazio a nuove teorie e possibilità narrative per il futuro del gruppo nel MCU.

La (ri)nascita dei supereroi

Ambientato, dunque, in un universo ispirato agli anni ’60, il film segue le vicende di Reed Richards (Pedro Pascal), Sue Storm (Vanessa Kirby), Johnny Storm (Joseph Quinn) e Ben Grimm (Ebon Moss-Bachrach). I quattro eroi dovranno affrontare una delle minacce più pericolose dell’universo: Galactus, il divoratore di mondi, al loro fianco il misterioso Silver Surfer. Il film non si limiterà, però, all’azione cosmica, ma esplora anche le relazioni personali dei protagonisti, sottolineando l’importanza del legame che li unisce come famiglia.

Accanto al cast principale, il film vanterà la partecipazione di attori del calibro di Paul Walter Hauser, John Malkovich e Natasha Lyonne, i cui ruoli restano ancora avvolti nel mistero. Inoltre, anche Sarah Niles, conosciuta per il suo lavoro in Ted Lasso, farà parte del film. La colonna sonora è, invece, opera di Michael Giacchino, celebre per le sue composizioni, che darà la propria firma musicale a questa nuova avventura Marvel.

I Fantastici Quattro: First Steps non solo introduce Galactus e Silver Surfer, ma si prepara, dunque, anche di esplorare dinamiche che potrebbero avere ripercussioni durature nel MCU.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *