Il creatore di Naruto, Masashi Kishimoto, sta pensando a un nuovo manga

Kishimoto sta già cercando di lasciare una serie nuova di zecca
Masashi Kishimoto è conosciuto in tutto il mondo per il suo manga Naruto a cui ha dato vita nel 1999. Fino ad oggi il franchise è stato piuttosto fiorente, e Kishimoto ha anche lavorato a Boruto, sequel diretto di Naruto. Ora, sembra che il mangaka stia guardando a nuovi progetti originali.
Di recente, Kishimoto è stato ospite ad un evento in Francia, assieme a Mikio Ikemoto, disegnatore di Boruto. È stato lì che la coppia ha risposto a tonnellate di domande su Naruto, Boruto e sulle loro carriere. Alla domanda sulla sua vita attuale, Kishimoto ha detto che si sta concentrando principalmente su due cose: “Ciò che è importante per me ora è passare del tempo con la mia famiglia. E forse un nuovo progetto“, ha condiviso il mangaka.
Naturalmente, l’annuncio ha colto di sorpresa i fan poiché Kishimoto è sempre rimasto in silenzio su qualsiasi progetto futuro. Naruto ha tenuto impegnato il mangaka dal 1999. E anche dopo la sua fine, Kishimoto si è occupato di supervisionare Boruto: Naruto Next Generations e Boruto: Two Blue Vortex. Sono dunque decenni ormai che Kishimoto è stato completamente avvolto nel mondo di Naruto.
A dire il vero, Kishimoto aveva lanciato un nuovo manga attraverso Weekly Shonen Jump qualche anno fa chiamato Samurai 8: The Tale of Hachimaru. La serie fantascientifica è stata accolta con recensioni contrastanti e, alla fine, Kishimoto ha concluso la storia nel marzo 2020. Da allora, non è stata condivisa alcuna parola sui progetti futuri di Kishimoto. I fan sono decisamente curiosi di vedere cos’altro può fare l’artista ora che Naruto è concluso. E data l’ondata di finali in arrivo per Weekly Shonen Jump, alla rivista non farà di certo male avere qualche nuovo progetto in pentola.