Il duo di autori dietro a How Heavy Are the Dumbbells You Lift? propone un nuovo manga intitolato Isshō Senkin

il duo di autori Yabako Sandrovich e MAAM presenta Isshō Senkin.
Le protagoniste di questo nuovo manga saranno delle lottatrici di combattimenti clandestini

L’account Twitter ufficiale dell’app Manga ONE, della Shogakukan, ha pubblicato le sue serializzazioni primaverili ed ha, così, annunciato un nuovo manga di Yabako Sandrovich e MAAM (il duo di autori di How Heavy Are the Dumbbells You Lift?), intitolato Isshō Senkin (The Priceless Victory). L’opera, che verrà lanciata il 1 maggio, parlerà di un gruppo clandestino di lottatrici e delle loro feroci battaglie dentro e fuori il ring.

Sandrovich e MAAM, due mangaka di recente apparizione, hanno proposto il loro primo titolo, How Heavy Are the Dumbbells You Lift?,  sul sito web Ura Sunday e sull’app Manga ONE, entrambi della Shogakukan, nel 2016. La casa editrice ne ha pubblicato il 18° volume tankōbon il 12 aprile scorso. Il manga è ancora inedito in Italia, ma è possibile trovare, presso La Feltrinelli, l’edizione inglese, a cura della Seven Seas Entertainment. Un adattamento anime è stato presentato nel luglio 2019 ed è attualmente disponibile nel catalogo di Crunchyroll. La piattaforma lo propone in simulcast con doppiaggio in giapponese ed inglese e sottotitoli in italiano.

 duo di autori Yabako Sandrovich e MAAM presenta Isshō Senkin.

Quest’opera, sempre incentrata su una protagonista femminile, parla di Sakura Hibiki. La ragazza, che da sempre vanta un appetito vorace, avendo iniziato a prendere peso, pensa di iscriversi in palestra. Si reca, così, alla Silverman-Gym in cui incontra Souryūin Akemi, la Presidente del Consiglio Studentesco della sua scuola. Questa, per poter avere una compagna di allenamento, cerca inutilmente di vincere la sua persistente riluttanza a fare sport. Quando, però, vengono raggiunte da uno dei trainer del locale, il suo bell’aspetto ed il fisico atletico conquistano Sakura. La ragazza decide, dunque, di iscriversi e di mettere anime e corpo nel perfezionamento della sua figura.

Conoscete la storia? Che ne pensate? Vi interesserebbe il nuovo manga?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Love of Kill: arriva lo spinoff ambientato dopo la fine del manga principale e Jun Shindo lancia un nuovo manga.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *