Il duo YUZU firma la nuova sigla per l’arco narrativo “Mega Voltage” di Orizzonti Pokémon

Orizzonti Pokémon sigla
Nuove storie, nuova musica

Un nuovo arco narrativo sta per prendere il via in Orizzonti Pokémon (Pokémon Horizons: The Series) e per l’occasione la serie si arricchisce di una nuova sigla di apertura. Il duo musicale YUZU ha, infatti, realizzato “Get Back”, il brano che accompagnerà la nuova fase dell’anime, intitolata Mega Voltage. Il brano segna il ritorno di YUZU nel mondo delle sigle anime dopo ben sei anni, rappresentando inoltre la prima volta dal 2019 in cui il duo ha co-scritto i testi di una canzone.

L’arco narrativo Mega Voltage farà il suo debutto l’11 aprile 2025, portando avanti la storia di Orizzonti Pokémon, l’anime che ha rinnovato completamente la narrazione del franchise. Iniziata nell’aprile 2023 con uno speciale di un’ora, la serie ha, difatti, introdotto due nuovi protagonisti, che hanno soppiantato gli storici Ash e Pikachu.

Finora, l’anime ha attraversato diversi archi narrativi, da “Terapagos no Kagayaki” (La brillantezza di Terapagos), iniziato nell’ottobre 2023 con il 29° episodio, a “Terastal Debut”, inaugurato ad aprile 2024 e identificato come l’inizio di Orizzonti Pokémon Horizons – La ricerca di Laqua. Ad ottobre dello stesso anno, invece, l’anime è entrato in “Rayquaza Rising”, arco che ha introdotto nuovi personaggi provenienti da Kitakami, la regione esplorata nell’espansione The Teal Mask di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Le voci originali sono di:

I doppiatori italiani di Orizzonti Pokémon, invece, sono:

A livello internazionale, Orizzonti Pokémon Horizons è distribuito su Netflix. Il nuovo arco Mega Voltage, secondo capitolo della storia, porterà. dunque, avanti la ricerca di Laqua e sarà disponibile a partire dal 25 aprile 2025.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *