Il film horror Marshmallow, con Giorgia Whigham, uscirà in primavera

marshmallow horror
La storia ambientata in un campeggio si trasformerà ben presto in un incubo

Il film horror Marshmallow è pronto a trasformare un tranquillo campeggio estivo in un incubo e la sua uscita è stata fissata per la primavera. La casa di produzione Hemlock Circle lancerà Marshmallow nei cinema di tutto il mondo l’11 aprile 2025.

Ecco una sinossi del film:

In un isolato campeggio estivo, Morgan, un dodicenne timido e introverso, viene catapultato in un incubo quando un racconto attorno al falò diventa realtà. Mentre una figura misteriosa inizia a perseguitare il campeggio, Morgan e i suoi amici dovranno intraprendere un pericoloso viaggio che li costringerà ad affrontare le loro paure più profonde e a mettere in discussione la natura stessa della loro esistenza.

In vista dell’uscita del film ad aprile, potete dare un’occhiata al nuovo trailer qui sotto, che presenta il timido Morgan (Kue Lawrence) mentre si rende conto che la misteriosa leggenda del falò è reale.

Il film sarà interpretato da Giorgia Whigham, Alysia Reiner, Corbin Bernsen, Kue Lawrence, Kai Cech, e Max Malas. Invece Daniel DelPurgatorio debutta alla regia con questo lungometraggio tratto dalla sceneggiatura di Andy Greskoviak.

Ad accompagnare il trailer c’è il poster del film, che ricorda molto quello del film La Cosa, capolavoro horror di John Carpenter.

marshmallow horror

DelPurgatorio ha già diretto cortometraggi tra cui Tales of the Black Freighter, un tie-in animato del film Watchmen di Zack Snyder, con Gerard Butler e Jared Harris. Il regista è anche in fase di pre-produzione per un remake episodico di A Boy and His Dog. Si tratta di un film fantascientifico dark-comico del 1975 basato sull’omonimo racconto di Harlan Ellison.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *