Il manga Rooster Fighter riceverà un adattamento anime

Rooster Fighter Anime
Sembra che l’anime sia già in lavorazione da parte di Adult Swim

Di recente Adult Swim ha rilasciato quello che sarà il suo programma di screening durante il San Diego Comicon di quest’anno. Il canale di animazione per adolescenti dedicherà la serata del 26 luglio (orario statunitense) alla proiezione in anteprima di interi episodi di nuove serie. Tra queste, l’anteprima dell’attesissima Rick and Morty: The Anime. Oltre agli episodi verrà data anche una prima occhiata alle anteprime di alcuni progetti anime e tra questi compare il nome di Rooster Fighter!

Il manga di Rooster Fighter, scritto e illustrato dal mangaka Shu Sakuratani, segue le vicende di un gallo di nome Keiji, che dotato di una forza straordinaria, viaggia per il Giappone. Durante il suo viaggio Keiji si trova a combattere vari demoni che minacciano il mondo, mentre cerca vendetta per la morte di sua sorella Lisa rimasta vittima del “Demone Bianco“. In Italia è edito da Panini Planet Manga nel formato 13X18 con sovraccoperta. Potete trovare qui una nostra recensione del manga.

Tra le anteprime annunciate possiamo notare anche l’anime di Uzumaki di Junji Ito. Riguardo quest’ultimo non abbiamo ancora una finestra di rilascio, ma sappiamo che si tratterà di una mini serie di quattro episodi diretta da Hiroshi Nagahama, con musiche composte da Colin Stetson per Adult Swim e Production I.G. L’anime sarà interamente in bianco e nero. Sarebbe andato in onda nel 2020 sul blocco Toonami di Adult Swim prima del suo debutto giapponese, ma a causa della pandemia è stato rimandato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *