Il nuovo trailer di Kengan Ashura rivela che la seconda parte della stagione 2 tornerà nel 2024
Il nuovo trailer rivela una seconda parte per questa nuova stagione
Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per l’imminente seconda stagione di Kengan Ashura, dove ha anche rivelato che una seconda parte della stagione 2 sarà presentata in anteprima nel 2024. La seconda stagione riprenderà le fasi del Torneo di Annientamento Kengan e inizierà proprio oggi il 21 settembre su Netflix.
Il team di produzione della prima stagione tornerà a lavorare anche per la stagione 2. Il team iclude Seiji Kishi come regista, Makoto Uezu e Gou Zappa come sceneggiatori della serie, Kazuaki Morita come designer dei personaggi e Yasuharu Takanashi come compositore musicale. Lo studio d’animazione Larx Entertainment è responsabile della produzione della serie.
Il cast principale vede il ritorno dei doppiatori Tatsuhisa Suzuki e Choo rispettivamente nei panni di Ōma Tokita e Kazuo Yamashita.
Ecco un breve riassunto della trama:
Sin dal periodo Edo del Giappone, in alcune aree esistono arene di lotte clandestine chiamate Kengan. Ricchi imprenditori e mercanti ingaggiano gladiatori per combattere nelle arene, sia per risolvere dispute tra uomini d’affari sia per scommettere ingenti somme di denaro. Ōma Tokita, soprannominato “Ashura“, si unisce a queste arene e primeggia sui suoi avversari. La sua spettacolare abilità di schiacciare i suoi nemici attira l’attenzione dei grandi imprenditori, incluso il presidente del Gruppo Nogi, Nogi Hideki.
L’anime è basato sulla serie manga scritta da Yabako Sandrovich e illustrata dall’artista Daromeon. È stato pubblicato sulla rivista digitale di Shogakukan Ura Sunday e sull’app MangaONE dal 18 aprile 2012 al 9 agosto 2018. In totale sono stati pubblicati ventisette volumi tankōbon. La serie ha avuto anche un sequel chiamato Kengan Omega pubblicato da gennaio 2019 e tutt’ora in corso.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti news a tema manga e anime: Onimusha: rivelato il debutto su Netflix e L’anime di One Piece rilascia l’anteprima dell’episodio 1077