Il ritorno di Trizia, il nuovo fumetto di Pedro Pérez arriva in Italia

Irriverente e spiritosa
Dopo il successo del precedente fumetto, la disegnatrice Trizia torna con una nuova raccolta di storie firmate da Pedro Pérez. Il personaggio, noto per la sua ironia e le sue avventure quotidiane, continua a conquistare lettori con uno stile grafico vivace e una narrazione leggera e coinvolgente.
Questa nuova uscita conferma il successo di una serie che gioca con l’autoreferenzialità del mondo del disegno e della creatività, proponendo spunti di riflessione attraverso un linguaggio immediato e accessibile. Il ritorno di Trizia non è solo un’occasione per rivedere i personaggi già amati dai lettori, ma anche un’opportunità per scoprire nuove sfaccettature della scoppiettante protagonista e della sua compagnia.
Il volume sarà disponibile per l’acquisto a partire dalle prossime settimane, con edizioni pensate per diversi tipi di pubblico, dai collezionisti agli appassionati di fumetto in cerca di una lettura leggera e divertente.
Lo Scarabocchiatore Edizioni, infatti, ha pensato a tre varianti, di cui è già disponibile la possibilità del preordine:
- Regular – Fumetto TRIZIA &CO.
- Portfolio Regular Limited Edition: una raccolta esclusiva di illustrazioni firmate dall’autore
- Pacchetto Deluxe: il fumetto TRIZIA &CO. abbinato al Portfolio Regular Limited Edition
Nel frattempo, i lettori di fumetti e gli appassionati di cultura pop saranno certamente in fermento per l’avvicinarsi del Romics 2025!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.