Il terzo video promozionale di Farmagia anticipa l’arco finale dell’anime

Allevamento, mostri e battaglie
L’anime Farmagia, tratto dall’omonimo videogioco di Marvelous, si avvicina alla sua conclusione e il sito ufficiale ne ha pubblicato un nuovo video promozionale, che offre un’anteprima dell’arco finale dello show.
La serie è andata in onda per la prima volta il 10 gennaio su Tokyo MX alle 22:30 JST e viene trasmessa anche su altri canali televisivi e piattaforme di streaming. Crunchyroll ne cura la distribuzione internazionale in simulcast.
L’adattamento animato mantiene il doppiaggio originale del videogioco, con un cast di voci già familiari ai fan:
- Kōhei Amasaki – Ten
- Ayane Sakura – Arche
- Takuya Satō – Anzar
- Ryūsei Nakao – Glaza
- Sayaka Ōhara – L’Oreille
- Hiromichi Tezuka – Ada
- Atsumi Tanezaki – Lookie-Loo
- Inori Minase – Chica
- Shigeru Chiba – Dentro
- Kōki Uchiyama – Manas
- Yōko Hikasa – Lisan
- Yūki Ishikari – Beeza
- Reiō Tsuchida – Leii
- Hiro Shimono – Emero
- Mikako Komatsu – Nares
- Tetsu Inada – Corpus
- Kenjirō Tsuda – Diluculum
La regia di Farmagia è affidata a Akihiko Sano, (Heybot!), mentre Shinji Ishihara (Edens Zero) è il chief director. La sceneggiatura è, invece, curata da Toshizo Nemoto (Log Horizon), mentre Toshiomi Iizumi (Recorder and Randsell Mi) si occupa del character design, basandosi sugli originali di Hiro Mashima (Fairy Tail).
Le sigle della serie vedono la partecipazione del gruppo Asian Kung-Fu Generation, che ha realizzato l’opening “Life is Beautiful”, e di sokoninaru, a cui è accreditata l’ending “miss-dystopia”. Infine, la colonna sonora è composta da Shuhei Mutsuki (Spy×Family).
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.