Il trailer del DLC di Pokémon Scarlatto/Violetto rivela nuovi Pokémon, mosse e la nuova forma Tera
Il primo DLC “The Teal Mask” verrà lanciato il 13 settembre
Il canale YouTube ufficiale di Pokémon ha fatto uscire il trailer del nuovo DLC “Il tesoro nascosto dell’Area Zero” per i giochi Pokémon Scarlatto e Violetto. Il video introduce il nuovo Pokémon Raging Bolt, un tipo Elettro/Drago che assomiglia a Raikou, e Iron Crown, un tipo Acciaio/Psichico che assomiglia a Cobalion. Il trailer rivela anche le nuove mosse: Rumore Psichico, Sopravvento, Rombo di Tuono e Tagliatachioni. Viene anche mostrato una nuova forma Tera, che dà al Pokémon un aspetto simile a una gemma e cambia il suo tipo.
“The Teal Mask“, la prima parte del DLC, verrà lanciato il 13 settembre. “Indigo Disk“, il secondo DLC, è previsto per un rilascio invernale.
Parte 1: The Teal Mask presenterà il nuovo Pokémon leggendario Ogrepon e la storia ruoterà attorno a una gita scolastica a Kitakami. Il DLC introduce Dipplin, una nuova evoluzione di Applin, e il Loyal 3 Pokémon, composto da Okidogi, Munkidori e Fezandipiti. La prima parte includerà anche mochi per aumentare i punti base per le statistiche di un Pokémon e un Roto-Stick per scattare foto con angolazioni più ampie.
Nella Parte 2: The Indigo Disk, il giocatore diventerà uno studente di scambio presso la Blueberry Academy e incontrerà il nuovo Pokémon leggendario Terapagos. Il DLC introdurrà Archaludon, un’evoluzione di Duraludon. Il secondo DLC conterrà quattro biomi all’interno dell’accademia subacquea, oltre a un’organizzazione nota come BB League e attività extracurriculari del League Club. Anche Koraidon e Miraidon avranno un nuovo potere legato al volo.
I clienti che acquisteranno il DLC riceveranno nuovi set di uniformi. Hisuian Zoroark sarà disponibile come Pokémon bonus per l’acquisto anticipato prima del 31 ottobre.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie: Darwin’s Game: il manga terminerà con il 125° capitolo e Shaman King Flowers: rivelato il primo trailer