Il videogioco DEATH NOTE Killer Within accoglie due nuovi personaggi e altre novità

DEATH NOTE Killer Within nuovi contenuti
Il titolo della Bandai Namco si evolve

Il gioco di deduzione sociale online DEATH NOTE Killer Within si arricchisce con l’introduzione di nuovi contenuti. Innanzitutto, sono presenti due nuovi ruoli: Watari e il sovrintendente della polizia giapponese. Queste aggiunte alla squadra di L aumentano la complessità delle strategie di gioco, soprattutto per il gruppo di Kira, che dovrà adottare tattiche ancora più elaborate per non farsi scoprire.

Fino ad ora, infatti, i giocatori potevano assumere cinque identità principali: L e i suoi detective, Mello, Kira e il suo seguace. Con l’ingresso di Watari e del sovrintendente, dunque, il team investigativo acquista nuovi strumenti per contrastare Kira, rendendo la sfida ancora più avvincente.

Watari, fedele assistente di L nella serie originale, conserva un ruolo strategico anche nel gioco. Fin dall’inizio, lui e L conoscono le rispettive identità, permettendo loro di coordinarsi sin dalle prime fasi della partita. Grazie a una ricetrasmittente, Watari può comunicare informazioni riservate a L, favorendo l’andamento delle indagini. Inoltre, se viene eliminato, tutti i giocatori ne saranno informati, elemento che potrebbe facilitare la scoperta di Kira e ribaltare le sorti della partita.

L’altro nuovo personaggio giocabile è Soichiro Yagami, noto per il suo incrollabile senso di giustizia. Questo ruolo conferisce al giocatore la possibilità di interrompere la fase d’azione in qualsiasi momento attraverso un incontro d’emergenza. Vi sono, però, alcune limitazioni: l’azione può essere effettuata una sola volta per partita e non è disponibile se Kira ha già attivato una carta comando.

Oltre ai nuovi ruoli, il gioco introduce contenuti extra scaricabili. Tra questi, un set esclusivo che include una versione premium dell’avatar di Soichiro Yagami. Il personaggio è raffigurato in pigiama con berretto da notte e una simpatica bolla di moccio. Con il Premium Customization Track Vol. 4, invece, i giocatori possono sbloccare una serie di ricompense speciali, tra cui avatar personalizzati di Watari e Soichiro Yagami, un set di pet ispirati alla polizia giapponese, targhette identificative, effetti sonori e accessori estetici.

L’aggiornamento porta dunque nuove dinamiche di gioco, offrendo ai partecipanti maggiori opportunità di sperimentare strategie inedite e affinare le proprie capacità investigative all’interno del mondo di DEATH NOTE Killer Within. Il gioco è disponibile su PC, tramite Steam, oltre che su PlayStation 4 e 5.

Fonte :
Bandai Namco Press Relase

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *