In arrivo il primo volume, con card da collezione, del manga My Love Story with Yamada-kun at Lv999

My Love Story with Yamada-kun at Lv999 manga
Un incontro inaspettato nel mondo virtuale

Il manga My Love Story with Yamada-kun at Lv999 si prepara a debuttare ufficialmente nel nostro paese. Il 22 aprile, il primo volume sarà disponibile in fumetteria, libreria, store online e in formato digitale, permettendo ai lettori italiani di immergersi in una delle storie romantiche più amate degli ultimi anni.

L’opera, che ha riscosso un grande successo tra il pubblico giapponese e internazionale, è stata accolta con entusiasmo anche dai fan italiani, tanto da essere eletta come miglior annuncio di Lucca Comics & Games 2024. Inoltre, la serie ha ispirato un adattamento anime che ha conquistato gli spettatori su Crunchyroll.

Per celebrare l’uscita italiana, è stata annunciata un’iniziativa speciale. Chi acquisterà il primo volume tra il 22 aprile e il 6 maggio riceverà in omaggio una card in PVC (8×10 cm). L’iniziativa è valida nei punti vendita che vi aderiscono, il cui elenco (in aggiornamento) è trovabile sul blog di Star Comics.

My Love Story with Yamada-kun at Lv999 manga

La storia del manga My Love Story with Yamada-kun segue Akane Kinoshita, una studentessa universitaria appassionata di videogiochi. La gamer si ritrova improvvisamente single dopo essere stata tradita dal fidanzato. Il ragazzo, infatti, ha perso la testa per un’altra giocatrice conosciuta online. Ferita e desiderosa di rivalsa, Akane decide di partecipare a un evento dal vivo del gioco Forest of Savior, senza immaginare che quell’incontro cambierà il suo destino.

Il franchise, intanto, ha continuato ad espandersi annunciando l’arrivo di un film live action.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *