In arrivo nuovi episodi della seconda stagione di Record of Ragnarok
Tetsu Inada, Ryotaro Okiayu e Actarus Namikawa si uniscono al cast
Lo staff della seconda stagione dell’anime di Record of Ragnarok (Shūmatsu no Valkyrie), tratto dall’omonimo manga di Takumi Fukui, Shinya Umemura e Chika Aji, ha annunciato che la seconda parte dell’anime (episodi 11-15) debutterà il 12 luglio su Netflix. Lo staff ha anche mostrato una nuova visual e rivelato nuovi membri del cast.
Tra le novità del cast troviamo:
-
Tetsu Inada nel ruolo di Hajun
- Ryotaro Okiayu nei panni di Ade
-
Questa seconda parte della stagione 2 comprenderà un totale di 5 episodi, e non 10 come le precedenti. Questo, probabilmente, perché ci stiamo avvicinando al finale di stagione e non di certo perché manca materiale a cui attingere. Al momento infatti il manga è in corso e conta 77 capitoli. La serie anime ne ha adattato i primi 43 e dai restanti potrebbero realizzare anche una terza stagione.
La prima stagione ha debuttato su Netflix, in esclusiva mondiale, a giugno 2021, mentre la prima parte della seconda stagione ha debuttato il 26 gennaio di quest’anno.
Come la prima parte, Record of Ragnarok II è diretto da Masao Okubo, con Kazuyuki Fudeyasu come compositore della serie e Masaki Satou come character designer. La stagione 2 vede l’aggiunta di Yuka Yamada (compositrice della serie Slow Loop) come assistente compositrice e la Yumeta Company come società di produzione di co-animazione (assieme a Graphinica).
In Italia il manga è edito da Star Comics e, al momento, conta 15 volumi, mentre in Giappone è uscito da poco il volume 18.
Per concludere vi consigliamo queste notizie su: Ōoku: the Inner Chambers e Girlfriend, Girlfriend