Inizia la festa Foamstars!
Schiuma, bolle e tanta azione
La Square Enix è pronta a scatenare la festa con il lancio di Foamstars, il nuovo sparatutto online 4v4 per PlayStation 4 e 5, in arrivo con i giochi mensili di PlayStation Plus a partire dal 6 febbraio 2024. A settembre la società ha organizzato per il videogioco, annunciato a maggio, un Foamster Open Beta Party per permettere un primo assaggio di schiuma ai giocatori.
Il trailer di lancio offre uno sguardo sul titolo, presentando alcuni dei pittoreschi personaggi del gioco. In un divertimento senza fine, i protagonisti di questa schiumosa avventura rimarranno intrappolati in un’esplosione di bolle, schiuma e risate. Con battaglie frenetiche e personaggi unici, Foamstars promette di essere uno sparatutto senza spargimenti di sangue, ma ricco di azione ed esilarante svago.
Le modalità di gioco
Colpisci la Stella: una sfida di abilità e Strategia
In Foamstars, il divertimento inizia con “Colpisci la Stella”. Dopo aver messo fuori gioco sette giocatori avversari, il miglior giocatore della squadra avversaria viene eletto come “giocatore stella”. La chiave per la vittoria è neutralizzare il giocatore stella avversario, mentre proteggendo il tuo giocatore stella si può avviare una sorprendente rimonta. Una sfida che mette alla prova l’abilità individuale e la strategia di squadra.
Buona Sopravvivenza al Bagno di Schiuma: intrighi e colpi di scena
Un altro frenetico scenario si presenta in “Buona Sopravvivenza al Bagno di Schiuma”. Due giocatori sono posizionati nell’arena, mentre gli altri due supportano la squadra dall’esterno. Metti fuori gioco gli avversari nell’arena per vincere il round. La coppia avversaria viene eliminata quando entrambi i membri sono fuori combattimento. Con un massimo di tre round, la squadra che raggiunge due vittorie si aggiudica la partita.
La Festa delle Paperelle di Gomma: corsa verso la vittoria!
Preparatevi per un’esplosione di schiuma e divertimento con “La Festa delle Paperelle di Gomma”. Le squadre devono correre al centro del livello, lottando per il possesso della paperella di gomma. Scalzare la paperella verso il traguardo assicura la vittoria. Un mix di azione, velocità e strategia in un’unica festa bagnata di bolle e risate.
I personaggi giocabili
Soa, una idol alla moda in grado di fare acrobazie incredibili tra le bolle. Armata di due pistole, le Ritmo Scintillante, è accompagnata dal mostro di bolle Spiky.
ΔGITO, Pro-gamer campione in tutti gli eSport in cui si cimenta. Utilizza un fucile a pompa, nominato MURΔMΔSΔ, ed è affiancato dal mostro KIRIMΔRU.
Tonix, la geniale inventrice piena di curiosità per il mondo che la circonda. Combatte con il suo fucile ad impulsi, Sua Maestà Queen Soda, e gode della compagnia di Squash.
Jet Giustizia, l’eroe civile che mantiene l’ordine in città. Imbraccia un fucile a pompa, il Fulminatore Jet, ed ha Graviton come mostro di bolle.
Pen Guina, la soldatessa pinguino che lotta contro il surriscaldamento globale. Nella sua fondina c’è un fucile d’assalto, il PNG-90S, e al suo fianco c’è Slider.
Guastafeste, personaggio che si definisce “il disinfettante” ed il cui intento è quello di eliminare tutti gli animali da festa. Armato di un tubo ampio, l’Igienizzante mondiale, è affiancato da Roly-Moley.
El Baristador, carismatico e gentile proprietario di una caffetteria. La sua arma è un tubo lungo, il Demolitore al caffè, ed il suo mostriciattolo è Toraja.
Mel T, innocente e graziosa ragazza immagine. Non lasciatevi incantare, però, è pericolosa con il suo lanciamissili, lo Scaricatore affettuoso, ed anche il suo mostro, Candy, non è da sottovalutare.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.