Inuyashiki arriva su Crunchyroll!
Presenti sulla piattaforma tutti gli 11 episodi sottotitolati
Questo mercoledì Crunchyroll ha annunciato l’aggiunta di Inuyashiki nei cataloghi di Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Centro e Sud America e paesi scandinavi (Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Islanda)! L’anime, che adatta il manga omonimo di Hiroya Oku, fu trasmesso su Fuji TV nell’Ottobre del 2017 e, nel nostro paese, è disponibile in streaming esclusivamente su Amazon Prime Video.
Lo staff della serie prodotta da MAPPA è composto da:
- Keichii Satou(Tiger & Bunny, GANTZ-O): Regista.
- Shuhei Yabuta(Highscool of the dead, Attack on Titan): Co-regista, direttore della fotografia.
- Hiroshi Seko(Ajin, Seraph of the End): Sceneggiatore, storyboarder.
- Naoyuki Onda(Gantz, Rage of Bahamut Genesis): Character design.
Crunchyroll descrive così la storia di Inuyashiki:
Ichiro Inuyashiki è un uomo molto sfortunato. Sebbene abbia solo 58 anni, il suo aspetto lo fa spesso passare per un patetico vecchio, inoltre nonostante tutto ciò che ha fatto per loro, la sua famiglia lo ignora e lo disprezza. Come se tutto ciò non fosse abbastanza, il suo medico gli comunica che gli rimane poco da vivere perché ha un cancro. Ma proprio quando sembra che le cose non possano andare peggio, una notte Ichiro viene colpito da un fascio di luce accecante che lo tramortisce. Più tardi si sveglia illeso, ma presto inizia a notare che c’è qualcosa di…diverso in lui.
Inuyashiki ha esordito nel Gennaio 2014 sulla rivista Kodansha’s Evening e l’ultimo tankōbon risale al Settembre 2017. Il manga ha ispirato anche un live-action di 2 ore, uscito nell’Aprile 2018.
In conclusione vi lasciamo ad altre notizie sul mondo anime e manga come il trailer di The Most Heretical Last Boss Queen!