Ishura: Showtaro Morikubo e Sora Amamiya si uniscono al cast
La serie è ancora in lavorazione
Dalla presentazione dell’anime, avvenuta a febbraio scorso, lo staff di Ishura ha man mano presentato il cast che si sarebbe occupato di dar voce ai protagonisti, dai primi annunci su Jun Fukuyama, Akio Ohtsuka, Yuki Kaji e Reina Ueda, ai più recenti su Romi Park e Sōichiro Hoshi, ora, invece, è la volta di Showtaro Morikubo e Sora Amamiya. I due attori prenderanno rispettivamente le parti di Regnejee the Sunset Wings e di Curte the Clear Sky. (Nota: le romanizzazioni dei nomi dei personaggi non sono ufficiali)
Nella pagina del sito ufficiale dedicata al cast, dunque, sono comparse anche le schede di presentazione dedicate ai loro personaggi, corredate anche della foto del doppiatore. Sul portale è possibile reperire anche il trailer dell’anime, una breve sinossi della trama ed il rinvio all’account ufficiale su Twitter. Purtroppo, al momento, non sono state diffuse altre importanti notizie, anche se ricordiamo la rivelazione, fatto a marzo riguardo all’esclusiva sulla serie ottenuta da Disney+.
Sfortunatamente, per tutti coloro che vorrebbero leggere le light novel da cui è tratta da la storia, in attesa dell’arrivo dell’anime, in Italia sono ancora inedite. È, però, possibile trovare la traduzione inglese, realizzata dalla YenPress. La speranza è che, grazie all’arrivo dell’anime, qualche casa editrice nostrana noti questa incredibile storia!
Che ne pensate? Leggereste le light novel? Siete ansiosi di vedere Ishura?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Arriva Toshokan, la nuova casa editrice di manga e tanto altro ancora e Rubrica settimanale: le prossime uscite manga dal 15/05.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.