J-POP Manga porta due novità di Gou Tanabe a Lucca Comics & Games 2024
Eventi e incontri con Gou Tanabe
J-POP darà ai fan del maestro Gou Tanabe e di H.P. Lovecraft un motivo in più per attendere Lucca Comics & Games 2024. Dopo aver annunciato la presenza straordinaria del celebre mangaka, la casa editrice ha, infatti, svelato altre due grandi novità, che faranno il loro debutto durante la manifestazione.
Innanzitutto, arriverà I gatti di Ulthar e altre storie, un adattamento manga basato sui racconti del Ciclo del sogno dello scrittore statunitense. Insieme a questo atteso volume, sarà disponibile anche una Deluxe Edition de L’Orrore di Dunwich, un’opera che arricchirà la collezione degli amanti del genere con una copertina cartonata effetto pelle, simile alle edizioni di lusso già pubblicate di Il Richiamo di Cthulhu e Le Montagne della Follia.
Durante la fiera, Gou Tanabe sarà presente allo stand J-POP per incontrare i suoi fan, partecipare a eventi dedicati e firmare copie dei suoi lavori. J-POP Manga ha assicurato che a breve rivelerà maggiori dettagli su orari e regolamenti delle sessioni di autografi.
I gatti di Ulthar e altre storie
- Autore: H.P. Lovecraft, Gou Tanabe
- Volume unico
- Formato: 12×16,9 cm, brossurato con sovraccoperta
- Pagine: 224, in bianco e nero
- Prezzo: 6,90 €
Questa raccolta di racconti fa parte del Ciclo del sogno di Lovecraft e include i titoli I gatti di Ulthar, Celephaïs e Gli altri dei. Ambientato nella misteriosa città di Ulthar, il racconto principale narra di una strana legge che vieta l’uccisione dei gatti. Attraverso l’inconfondibile tratto di Tanabe, il manga promette di catturare l’essenza onirica e inquietante delle storie originali di Lovecraft.
L’Orrore di Dunwich – Deluxe Edition
- Autore: H.P. Lovecraft, Gou Tanabe
- Volume unico
- Formato: 17×24 cm, cartonato effetto pelle
- Pagine: 672, in bianco e nero
- Prezzo: 30,00 €
Dopo il successo delle versioni deluxe de Il Richiamo di Cthulhu e Le Montagne della Follia, J-POP Manga presenta la nuova edizione di L’Orrore di Dunwich. Questo manga narra la storia della famiglia Whateley e dei misteriosi eventi che si svolgono nel villaggio sperduto di Dunwich, nel Massachusetts. Tra stregonerie, creature soprannaturali e segreti ancestrali, Tanabe restituisce l’atmosfera tetra e angosciante del racconto.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.