Jujutsu Kaisen 2, disponibili ora in streaming Opening e Ending!
Entrambe sono ora disponibili su Spotify, Apple Music, YouTube music e altre
Milan Records ha pubblicato l’opening e l’ending della seconda stagione di Jujutsu Kaisen su tutte le piattaforme streaming. L’opening dell’anime è “Where Our Blue Is“ di Tatsuya Kitani, mentre l’ending è “Akari“ di Soushi Sakiyama.
Kitani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla sua canzone:
Il giorno in cui ho sentito che sarei potuto andare ovunque, come se niente mi stesse fermando. Quando ho capito che “tu” e “io”, non importa quanto fossimo vicini o quanto stessimo guardando verso lo stesso futuro, eravamo due esseri diversi. Il giorno in cui ero a pezzi per via di errori irreparabili e perdite che non avrei più potuto toccare. Occasionalmente, prendo i ricordi preziosi della primavera della mia vita e volgo su di loro il mio sguardo. Ciò diventa un supporto emotivo per il mio cuore, divenuto “adulto” e tinto dal colore della dolce reminiscenza.
Mentre, Sakiyama afferma:
Sono molto onorato di far parte di questo grande progetto. “Akari” o “Luce” parla del cambiamento emotivo del personaggio di Suguru Geto, scaturito dalle sue esperienze e dal suo dolore. Credo che il cuore sia molto più fragile e ambiguo di quanto noi possiamo immaginare, un po’ come camminare su una filo sottile. Rispetta il mio cuore, i miei cari e gli altri, questo è il desiderio che voglio comunicare con questa canzone. Spero vi piaccia, grazie mille.
La seconda stagione di Jujutsu Kaisen è iniziata il 6 Luglio 2023 e, fuori dal Giappone, è distribuita da Crunchyroll. Avrà due cour consecutivi, il primo sarà incentrato sul passato di Gojo e Geto con l’arco narrativo chiamato “Hidden Inventory / Premature Death”. Dal 31 Agosto 2023, comincerà l’arco narrativo “Shibuya Incident”.
In conclusione vi lasciamo ad ulteriori notizie ed approfondimenti come il nuovo trailer di Shangri-La Frontier e la nostra recensione di Jujutsu Kaisen 0!