Jujutsu Kaisen Cursed Clash: rivelati i personaggi di Aoi Todo, Hanami, Jogo
Il gioco arriverà nel 2024
La Bandai Namco ha rivelato dei nuovi personaggi, che si aggiungono al roster dei combattenti del picchiaduro Jujutsu Kaisen Cursed Clash, il suo videogioco basato sull’incredibile opera di Gege Akutami, si tratta di Aoi Todo, Hanami, Jogo. Il trailer, inoltre, mostra anche il filmato della “Battaglia con la Tecnica Maledetta 2 contro 2”.
Dopo l’annuncio durante l’Anime Expo a luglio, la società ha svelato la data di uscita del titolo lo scorso ottobre, assieme a diversi dettagli riguardo alle dinamiche di gioco. Questo nuovo videogame dedicato al franchise presenterà una modalità storia, basata sulla prima stagione dell’anime e su Jujutsu Kaisen 0.
In quest’avvincente esperienza di gioco i fan avranno l’opportunità di sfidarsi in epiche battaglie 2 contro 2. Potranno comporre le proprie squadre e sfruttare una vasta gamma di abilità uniche e combo devastanti. Grazie alle dinamiche di poteri e alle sinergie tra i personaggi selezionati, sarà, infatti, possibile creare diverse combinazioni e sviluppare un approccio unico al combattimento.
Questo permetterà ai giocatori di sperimentare varie strategie e tattiche di gruppo. Inoltre, man mano che la squadra progredisce nella competizione, si avrà accesso ad attacchi sempre più potenti.
Altra particolarità del videogioco sarà la vasta gamma di costumi per i personaggi messa a disposizione dei giocatori. Ottenibili sia attraverso il progresso nel gioco sia tramite futuri DLC, daranno modo di renderlo un’esperienza unica. In più, grazie alla presenza delle face card, sarà possibile esprimere, in modo ineguagliabile, la propria identità all’interno del mondo di Jujutsu Kaisen.
Il 2 febbraio 2024, dunque, Jujutsu Kaisen Cursed Clash verrà reso disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch e PC, tramite Steam. Tra l’altro, nel caso foste amanti del genere, vi ricordiamo che la Bandai Namco, il 26 gennaio prossimo, farà uscire anche Tekken 8!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.