Jujutsu Kaisen: in arrivo il picchiaduro 2v2 Jujutsu Kaisen Cursed Clash
La Byking Inc sta sviluppando il gioco
L’annuncio del nuovo videogame dedicato al franchise, intitolato Jujutsu Kaisen Cursed Clash, è arrivato da parte della Bandai Namco durante l’Anime Expo. La compagnia, infatti, durante il proprio panel all’evento, ha comunicato la produzione in corso di un picchiaduro basato sul manga originale di Gege Akutami. Attualmente non ci sono stati sbilanciamenti riguardo ad una possibile data di uscita. La Bandai ha già rivelato, però, che il gioco uscirà per PC tramite Steam, Switch, Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4 e PlayStation 5.
La Bandai Namco ha, inoltre, fornito una veloce descrizione di Jujutsu Kaisen Cursed Clash. La compagnia ha spiegato come le risse nell’arena del gioco consentiranno ai fan di rivivere la storia originale, assaporandone appieno l’azione. Il gioco, infatti, rimarrà fedele al manga, ma con effetti visivi ispirati all‘estetica distintiva della serie. Con una selezione di oltre quindici combattenti tra cui scegliere, il videogame sarà caratterizzato da un’azione intensa e da animazioni esplosive.
I giocatori avranno la possibilità di selezionare le proprie squadre in formazione 2v2. Ciascun team sarà in grado di eseguire una vasta gamma di potenti attacchi e combo di coppia. Per questo motivo le varie combinazioni di personaggi presenteranno sinergie e dinamiche di potere uniche! Completando le battaglie si potrà aumentare il livello di potenza del proprio combattente. Inoltre si potranno sbloccare attacchi più potenti man mano che si avanza nella storia.
Nell’attesa dell’uscita di questo fantastico picchiaduro, i fan potranno comunque consolarsi guardando la seconda stagione dell’anime, prevista per il 6 luglio. Vi ricordiamo, inoltre, che il 5 di questo mese verrà anche pubblicato un video speciale. Si tratta di un filmato live action realizzato per celebrare gli 80 milioni di copie in circolazione del manga!
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Liar, Liar: rilasciato il character trailer di Sarasa e Shy, nuove informazioni per l’anime in onda da ottobre.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.