Jujutsu Kaisen: rivelato il cast inglese della seconda stagione, in anteprima il 20 luglio
Crunchyroll attualmente trasmette l’anime in lingua originale con sottotitoli in italiano
Crunchyroll ha annunciato che il 20 luglio inizierà lo streaming del doppiaggio inglese per la seconda stagione di Jujutsu Kaisen. Pensate sia fantastico? Ebbene, non finisce qui! La piattaforma, infatti, ha anche comunicato che presenterà anche le traduzioni in spagnolo latinoamericano, portoghese brasiliano e russo il 27 luglio. Invece, il 3 agosto arriverà il doppiaggio in italiano e il 10 dello stesso mese quello in spagnolo castigliano.
Per ora è stato diffuso soltanto il cast inglese, diretto da Suzy Goldish, di ritorno dalla prima stagione:
- Kaiji Tang nel ruolo di Satoru Gojo
- Lex Lang come Suguru Geto
- Nicolas Roye nei panni di Toji Fushiguro
- Ryan Bartley per Shoko Ieiri
- Reba Buhr interpreta Riko Amanai
La stagione, presentata in anteprima il 6 luglio in Giappone su MBS e TBS, viene trasmessa da Crunchyroll in simultanea. La serie andrà in onda per due cour e senza interruzioni. L’anime adatterà sia l’arco “Inventario nascosto/ Morte Prematura” sia quello denominato “l’incidente di Shibuya” dell’opera di Akutami. Il primo andrà in onda dal 6 luglio al 3 agosto, per il 10 ed il 17 dello stesso mese sono, invece, previsti due episodi compilation. Il 24 agosto ci sarà un momento di stop, poi l’arco successivo inizierà il 31 agosto.
Per questa serie Shōta Goshozono ha sostituito Sunghō Park alla regia. Il cast originale, inoltre, ha visto l’arrivo di nuovi membri, quali Anna Nagase nei panni di Riko Amanai e Takehito Koyasu nel ruolo di Toji Fushiguro. La sigla iniziale, “Ao no Sumika” (Blue House), è eseguita da Tatsuya Kitani, mentre quella finale, “Akari” (Lanterna), è realizzata da Soushi Sakiyama.
Crunchyroll propone anche la prima stagione, presentata per la prima volta nel 2020 e composta da 24 episodi, ed il film, Jujutsu Kaisen 0. Inoltre, la Dynit ha acquisito i diritti per la distribuzione Home Video della pellicola in Italia.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Insomniacs After School, in arrivo i due capitoli finali e Zombie 100: Cento Cose da Fare Prima di Non-Morire, il nuovo trailer rivela la sigla.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.