Jujutsu Kaisen, svelate le nuove canzoni di apertura e chiusura della seconda stagione

Oltre alle canzoni è stato annunciato un nuovo trailer, previsto per il 21 Maggio

L’ultima news pubblicata sul sito ufficiale della serie svela  gli artisti che si occuperanno delle sigle della seconda stagione di Jujutsu Kaisen. Il brano di apertura, dal titolo “Ao No Sumika” (青のすみか), è di Tatsuya Kitani, mentre quello di chiusura è di Soushi Sakiyama e si intitola “Akari”  (燈). Un’anteprima della canzone iniziale sarà presente in un nuovo trailer inedito, previsto per il 21 Maggio. Lo stesso giorno, inoltre, si terrà il “Mappa Stage 2023”, l’evento organizzato dallo stesso studio di animazione che produce la serie.

Nel commentare i rispettivi pezzi, gli artisti hanno dichiarato che i testi delle canzoni presentano il punto di vista di due personaggi principali, ovvero Satoru Gojo e Suguru Geto. Mentre Ao No Sumika racconta il punto di vista di due persone che scelgono strade e ideali differenti nella propria vita, Akari rappresenta i sentimenti di Geto dopo le sue esperienze e sofferenze passate.

Entrambe le canzoni saranno disponibili dal 19 Luglio 2023

jujutsu kaisen seconda stagione: artista brano di apertura
Tatsuya Kitami
Soushi Sakiyama

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen, tratta dall’omonimo manga di Gege Akatumi andrà in onda in Giappone dal 6 luglio e adatterà in due cour gli archi narrativi “Kaigyoku/Gyokusetsu” (tradotto in italiano con il titolo di “Dote Nascosta”) e l’incidente di Shibuya. La produzione dell’anime è sempre a cura di MAPPA, mentre la regia è affidata a Shōta Goshozono. Il manga, attualmente in fase di pubblicazione sulle pagine di Weekly Shonen Jump e raccolto finora in 23 volumi, è edito in Italia da Planet Manga, mentre la prima stagione dell’anime e il film prequel, Jujutsu Kaisen 0, sono entrambi disponibili su Crunchyroll.

In chiusura, vi lasciamo ad alcuni approfondimenti come i character design della seconda stagione e la recensione del film Jujutsu Kaisen 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *