Jumanji 3: il ritorno in sala per Natale 2026 con il capitolo conclusivo della saga

Jumanji 3
 La terza pellicola vedrà il ritorno del cast

Dopo un’attesa di cinque anni, Sony Pictures ha ufficialmente confermato l’uscita di Jumanji 3 per l’11 dicembre 2026. Il ritorno della storica saga, rinata nel 2017 con Jumanji: Welcome to the Jungle e poi proseguita con il successo di The Next Level nel 2019, vedrà ancora una volta riunito il cast principale: Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan e, forse, altre sorprese ancora da svelare.

Dietro la macchina da presa tornerà anche Jake Kasdan, regista dei primi due film, pronto a dare un finale epico a questa trilogia d’azione e avventura che ha saputo conquistare pubblico e critica. Mentre non ci sono ancora dettagli ufficiali sulla trama, ci sono buone probabilità che questo nuovo episodio si distingua per un’ambientazione inaspettata. Chi ricorda il finale di The Next Level sa che gli eroi Spencer, Fridge, Bethany e Martha si ritrovano alle prese con una mandria di struzzi in pieno centro città, lasciando intuire che in Jumanji 3 il gioco si riverserà nel mondo reale.

Le sorprese però non finiscono qui: già nel 2022, Johnson aveva anticipato a Virgin Radio che Kasdan stava lavorando a un’idea speciale che potrebbe rappresentare il gran finale della serie. Anche se non è ancora chiaro come l’azione si svilupperà in quest’ultimo capitolo, i fan possono aspettarsi un’esperienza travolgente, che promette di portare Jumanji a nuove vette.

Appuntamento, dunque, nelle sale per dicembre 2026.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *