Kaina of the Great Snow Sea: Star Sage, il film arriva su Crunchyroll

Kaina of the Great Snow Sea film

Screenshot

Il film è uscito in Giappone il 13 ottobre

Crunchyroll ha annunciato di aver aggiunto il film Kaina of the Great Snow Sea: Star Sage, sequel dell’anime televisivo creato da Tsutomu Nihei (Knights of Sidonia, BLAME!) ed animato da Polygon Pictures, nel proprio repertorio. La pellicola è ora, dunque, disponibile sulla piattaforma per gli utenti in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CSI.

La serie originale, nata per commemorare il 40° anniversario dello studio, è andata in onda da gennaio a marzo 2023. Il film, invece, è uscito nelle sale giapponesi il 13 ottobre scorso ed ha avuto una premiere internazionale durante l’Anime Expo, il 2 luglio.

Entrambi i progetti sono stati diretti da Hiroaki Ando (Ajin, Listeners), con gli script di Sadayuki Murai (Godzilla: Planet of the Monsters, Juni Taisen: Zodiac War, Natsume’s Book of Friends) e Tetsuya Yamada (episodi di Knights of Sidonia, Juni Taisen: Zodiac War).

Natsuki Hanae si è aggiunto al cast nei panni di Byōzan, un nuovo personaggio che, nel film, mira a distruggere gli Orbital Spire Trees. Gli altri doppiatori originali sono:

  • Yoshimasa Hosoya nel ruolo di Kaina
  • Rie Takahashi come Liliha
  • Ayumu Murase per Yaona
  • Maaya Sakamoto interpreta Amerote
  • Katsuyuki Onishi è la voce di Olinoga
  • Tomokazu Sugita nei panni di Ngaboji
  • Nobuyuki Hiyama come Handagil
  • Kenyuu Horiuchi interpreta Halesola

Il 26 febbraio è stato anche proposto, sulla rivista Monthly Shōnen Sirius, della Kodansha, un adattamento manga della storia, con le illustrazioni di Itoe Takemoto.

Avete visto la serie? Vi interessa il film Kaina of the Great Snow sea: Star Sage ?

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *